![]() |
Cerco radio economica Come da titolo cerco radio economica da non superare i 50 |
Citazione:
|
Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) (DE Warehouse) (viene dalla germania, niente dazio e niente dogana) |
Citazione:
io ho una Hitec Flash 5X (5 canali, non per elicotteri) completa di cavetto allievo/maestro a 45 spedita. Saluti, Tomas |
futaba epx6 a 50 euro.. |
futaba conquest 4 canali 72mhz 30 euro + spediz. |
Radio Io ho una futaba fx 18. Antenna ammaccata. Batterie litio. 35 Mhz Te la posso dare per 30 + ss. Ti do anche 2 o 3 (non ricordo quante ne ho) riceventi 5 ch. Fammi sapere Ciao Andrea |
Ragazzi aumento il budget (80), l'importante è che sia 2.4ghz con schermo possibilmente digitale, in modo da poter fare regolazioni principali |
Mi piace molto la 9x turnigy o imax ecc..., volevo prenderla da hobbyking ma ormai è tardi (natale) se qualcuno ha intenzione di venderla io la compro volentieri |
posso offrirti.... ciao posso offrirti una Jr MX12 sintetizzata , 50 +spedizioni........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002