![]() |
Cerco telaio completo T-rex 450 o Clone Cerco un telaio completo in carbonio comprensivo di rotore di testa con flybar e il rotore di coda, tutto in ergal blu. L'unica versione che non sono interessato è il Pro. Può andare bene anche un clone l'importante che è ben definito visto che esistono cloni che fanno veramente pena, il mio budget è di 50 euro spedito, ma in ogni caso proponete la vostra cifra e la valuterò, ricordatevi di specificare il modello e nel caso sia un clone anche la marca. Le parti che ho già a a disposizione sono la cappottina, pale, palini, tubo di coda e tutta l'elettronica. |
ti interessa una fusoliera per il 450 della Hely artist MD 500 Breitling ? |
Citazione:
|
Up Non ho ricevuto ancora nessun offerta.. su su fatevi avanti |
Ciao, io ho in vendita una meccanica NUOVA mai montato manco i servi, solo tirata fuori dalla scatola e pre assemblato per montaggio in fusoliera ma rimandato per altri motivi, il modello è questo completo di tutto però, pale, palini canopy, come lo vedi in foto, io lo vendo però a 70,00 + sped. Se sei interessato mandami un PM la tua mail che ti mando le mie foto. ciao :wink: |
accetto ancora proposte... |
Citazione:
ti ho mandato una mail però non ho ricevuto nessuna risposta, fammi sapere per le foto il mio indirizzo email è: angelo.furno"@"libero.it |
piccolo up anche per oggi |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002