![]() |
Align 3G Cerco sistema Align 3G non a prezzo del nuovo grazie... |
ciao ne ho uno perfetto versione 2.1 chiedo 60 spedito |
Ho un 3Gx con una ventina di voli all'attivo (ancora con la pellicola protettiva sopra) con chiavetta per aggiornare, cd, cavi, cacciavitino e un adesivo, insomma tutto il kit. 70,00 + S.S. |
Citazione:
credo che meno non si trova :wink: |
Citazione:
|
Scusami "soggetto" ma sto valutando un po tutte le proposte visto che ne ho ricevute parecchie non soltanto la tua, appena decido ti faro' sapere al piu' presto. grazie mille intanto :wink: |
Align 3G V3 con chiavetta usb, usato 2 voli su fusoliera, 80 euro spedito in raccomandata 1. |
ricorda che c'è anche la mia di proposta ciaoooooo |
Citazione:
Ripeto la mia offerta 3Gx usato per una ventina di lipo prezzo da regalo perchè ho bisogno di contante per un nuovo eli... 70 + S.S. (intrattabili dato il prezzo) Il 3Gx è quello del kit del 450Pro V2 ha tutto chiavetta x aggiornamenti e setup via pc, cacciavitino, cavi, 1 pad adesivo, adesivi e cd Il 3Gx ha ancora la pellicola protettiva sopra. |
scusate a tutti ma sono stao un po impegnato, comunque l ho gia acquistato da un utente qui sul barone... grazie mille lostesso :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002