![]() |
futaba gy750 3 assi come da titolo sono in cerca di un futaba 3assi gy750,oppure vstabi ultima versione. valuto proposte. saluti |
gy 750 aahhh stai cercando un futaba !!! hai capito che il microbeast fa schifo! un ammiratore |
Citazione:
Per fortuna invece abbiamo genialoidi (pochi ma buoni) che ci illuminano sulla retta via da seguire... Antonio, scusa l'ot! |
perchè cosà contro genialloid!io mi ci trovo benissimo:icon_rofl la generali mi stava succhiando pure il sangue:D Citazione:
|
Re: ciao Ciao Antonio io ho quello che cerchi cosa mi fai?Il pagao a cotrassegno cosi oltre all'elicottero ci rimetto pure il flybarless.Te lo avevo detto che ti tengo d'occhio |
lo teniamo d'occhio un pò tutti... |
Si infatti, ma gli unici che dovrebbero tenerlo d'okkio non lo pensano nemmeno! Non ci vuole un genio per capire che quando uno su 31messaggi ne ha 28 nella sezione compro compro compro e con le testimonianze di tutti di quel che succede, e il resto nel mercatino, allora e' chiaro che qui c'e' un ragno che tesse la sua tela e sfortunato chi ci capita. I moderatori non hanno torto, tanto questi elementi si sa che oggi vengono bannati e dopo due secondi sono dinuovo li con un nuovo nick a prendere in giro la gente. Saluti Dredd. |
Questo sta diventando un ot e basta... Vorrei solo dire una paio di cose... Nella sezione compro i messaggi "non fanno numero". Ad Antonio Esposito ho venduto una testa flybarless e non ho avuto alcun problema. Non prendo le parti di nessuno, personalmente non spedisco nulla contrassegno, non sono così disperato da dover vendere "a tutti i costi". Chi vuole un oggetto, lo paga, e poi lo riceve. Stiamo parlando di 30 euro circa, non di 300 come si parlava tempo fa, è vero. Ho solo voluto aggiungere la mia opinione. Se avessi un GY750 e Antonio fosse disposto a farmi un bonifico/ricarica della cifra concordata, non avrei nessun problema ad inviarlo. ps I moderatori fanno quel che devono, fanno osservare il regolamento e non entrano in questioni personali. |
A!! Dimenticavo Per La Cronaca,è Vero Che Fui Sospeso Ma Il Motivo Fu Un Mio Errore, Quello Di Pubblicare Un Messaggio Ricevuto (privato E Minacciopso). E Fu Per Questo Motivo Che Giustamente I Moderatori Ritennero Opportuno Sospendermi Per 20 Giorni. |
. sto avendo l impressione che si evidenziano solo i messaggi che mi incolpano. ma sia ben chiaro che non ho nulla a che vedere con le infami calugne a me attribuite. quindi non cambiero mai il mio nik e dal barone non andro via,per la gioia di quacuno. rinnovo i saluti a tutti.vi vogli bene spero che un giorno vi sfiorera l idea della mia estraneetà ai fatti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002