BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   futaba gy750 3 assi (https://www.baronerosso.it/forum/compro/230623-futaba-gy750-3-assi.html)

antonio beam 24 novembre 11 20:21

futaba gy750 3 assi

come da titolo sono in cerca di un futaba 3assi gy750,oppure vstabi ultima versione.
valuto proposte.
saluti

aldodago 25 novembre 11 19:27

gy 750

aahhh stai cercando un futaba !!! hai capito che il microbeast fa schifo!
un ammiratore

sescot 25 novembre 11 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da aldodago (Messaggio 2889110)
aahhh stai cercando un futaba !!! hai capito che il microbeast fa schifo!
un ammiratore

Evidentemente c'è un sacco di gente che non capisce nulla...
Per fortuna invece abbiamo genialoidi (pochi ma buoni) che ci illuminano sulla retta via da seguire...

Antonio, scusa l'ot!

tecman 25 novembre 11 20:20

perchè cosà contro genialloid!io mi ci trovo benissimo:icon_rofl
la generali mi stava succhiando pure il sangue:D

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2889116)
Evidentemente c'è un sacco di gente che non capisce nulla...
Per fortuna invece abbiamo genialoidi (pochi ma buoni) che ci illuminano sulla retta via da seguire...

Antonio, scusa l'ot!

massimobarberis 25 novembre 11 22:09

Re: ciao

Ciao Antonio io ho quello che cerchi cosa mi fai?Il pagao a cotrassegno cosi oltre all'elicottero ci rimetto pure il flybarless.Te lo avevo detto che ti tengo d'occhio

greg89 25 novembre 11 23:51

lo teniamo d'occhio un pò tutti...

Dredd 26 novembre 11 10:42

Si infatti, ma gli unici che dovrebbero tenerlo d'okkio non lo pensano nemmeno!

Non ci vuole un genio per capire che quando uno su 31messaggi ne ha 28 nella sezione compro compro compro e con le testimonianze di tutti di quel che succede, e il resto nel mercatino, allora e' chiaro che qui c'e' un ragno che tesse la sua tela e sfortunato chi ci capita.

I moderatori non hanno torto, tanto questi elementi si sa che oggi vengono bannati e dopo due secondi sono dinuovo li con un nuovo nick a prendere in giro la gente.

Saluti
Dredd.

sescot 26 novembre 11 14:07

Questo sta diventando un ot e basta...
Vorrei solo dire una paio di cose...
Nella sezione compro i messaggi "non fanno numero".
Ad Antonio Esposito ho venduto una testa flybarless e non ho avuto alcun problema.
Non prendo le parti di nessuno, personalmente non spedisco nulla contrassegno, non sono così disperato da dover vendere "a tutti i costi".
Chi vuole un oggetto, lo paga, e poi lo riceve. Stiamo parlando di 30 euro circa, non di 300 come si parlava tempo fa, è vero. Ho solo voluto aggiungere la mia opinione.

Se avessi un GY750 e Antonio fosse disposto a farmi un bonifico/ricarica della cifra concordata, non avrei nessun problema ad inviarlo.

ps I moderatori fanno quel che devono, fanno osservare il regolamento e non entrano in questioni personali.

antonio beam 26 novembre 11 16:47

A!!

Dimenticavo Per La Cronaca,è Vero Che Fui Sospeso Ma Il Motivo Fu Un Mio Errore, Quello Di Pubblicare Un Messaggio Ricevuto (privato E Minacciopso).
E Fu Per Questo Motivo Che Giustamente I Moderatori Ritennero Opportuno Sospendermi Per 20 Giorni.

antonio beam 26 novembre 11 20:07

.

sto avendo l impressione che si evidenziano solo i messaggi che mi incolpano.
ma sia ben chiaro che non ho nulla a che vedere con le infami calugne a me attribuite. quindi non cambiero mai il mio nik e dal barone non andro via,per la gioia di quacuno.
rinnovo i saluti a tutti.vi vogli bene spero che un giorno vi sfiorera l idea della mia estraneetà ai fatti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002