![]() |
Cerco Radio ricevente e carica batterie Ciao a tutti, per un amico che vorrebbe cominciare a volare cerco: Una radio con ricevente tipo Cockpit sx o Optic 6. Carica batterie per radio e Lipo Se in zona Genova meglio altrimenti in qualche modo ci si organizza Grazie Alessio da Genova |
Se ti può interessare ho una Futaba tc9super completa di ricevente in 35 o in 40mhz a 200euro con possibilità di avere altri tipi di riceventi futaba sia in fm che in pcm |
Ciao ho una Futaba FF9 modulo 2,4 con due riceventi batteria lipo . Ti può interessare. |
Citazione:
Grazie a tutti |
Modulo Freskay con due riceventi carica batteria originale . Modulo 40 MHz con una ricevente . Prezzo 300 Euro. |
FUTABA ff9 + modulo 40mhz + rx 6 canali doppia conversione cronona con guarzo futaba + 2 pacchi lipo tx + valigetta originale futaba + manuale in italiano !!! 180 euro + spedizione :D |
Optic6 Salve ho una optic 6 con modulo in 35 più modulo in 40 senza uso di quarzo. Tutto in buone condizioni mode 2 . 100 euro più spedizione . |
Proposta per caricabatterie in mp |
|
Radio e riceventi Ciao, Ho una cokpit sx sintetizzata in 35 con modulo scanner incorporato completa di 2 riceventi sintetizzate multiplex rx 9 sint e rx7 sint più altre rx hitech 5,8 canali ,valigetta ,carica batterie originale, cavo per ricarica da altro caricabatterie,istruzioni originali sia della radio che delle riceventi. la radio è di mio figlio che a 18 anni non ha tempo di dedicare al campo volo e quando ne trova un pò vola con la mia. Tutto il materiale è in ottime condizioni solo la radio presenta un piccolo graffio su un angolo del display Cedo tutto per 130,00 compresa spedizione. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026