![]() |
[RM] Cerco annate Rivista "Modellismo" 2009-2010 Come da oggetto, cerco annate complete della rivista "Modellismo" di C. de Robertis relative all'anno 2009 e 2010, solo se in blocco e a prezzo modico. Andrea (Roma) |
Citazione:
Prova a mandare una e-mail a Stefania dicendole che te l'ho consigliato io, piagnucola:wink:e senti che offerta ti fa. Perlomeno sono nuove e perfette.:) stefaniaguid-chiocciola-mclink punto it -------- |
Citazione:
Di tutte le riviste italiane e straniere che sono passate in casa mia mi sono limitato a fotocopiare articoli interessanti di carattere generale - escludendo quindi test prodotti, cronache gare etc., per i quali non provo particolare :fiu: attrazione. Ho realizzato cosi' interessanti (e concentrati ^_^ ) volumetti di teoria & tecnica, per poi "pensionare" :fiu: gli ingombranti originali... Mi rivolgo percio' a non-collezionisti come me, che si sarebbero forse disfatti ugualmente del cartaceo usato (anche consumato e pieno di orecchiette :icon_rofl ), cogliendo al contempo l'occasione per ricavarci qualche soldino... :rolleyes: Andrea |
Citazione:
Confermo che mi servono solo per fotocopiare eventuali articoli interessanti, quindi copertine anche spiegazzate (o mancanti...) e altre amenita' del genere sono le benvenute: non le cerco per una collezione :fiu: Andrea |
Annate 2009-2010 Modellismo pari al nuovo ma senza disegni allegati 15,00 euro + sped j+3 |
Citazione:
Andrea |
Si puo' chiudere, grazie :) Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002