![]() |
cerco truggy 1\8 brushless come da titolo, cerco questo mezzo. che sia in buone condizioni. completo o meno di elettronica. se non è completo DEVONO mancare solo esc, motore e servo al limite la radio. |
Una Buggy Ansmann vapor Racing?? praticamente nuova e completa brushless Ha "corso" solo nell'erba del mio giardino..... ImageShack(TM) slideshow |
sorry...cerco un truggy. |
Citazione:
se ti interessa vendo un truggy rc8t wce con kit di conversione brushless mai usato. Il kit ha il supporto motore elite-rc a slitta. Ciao |
Truggy Disponibile una HPI Trophy Flux con 4 scariche all'attivo completa di radio motore esc e imballaggio originale 280 spedita |
Ciao, se ti interessa SVENDO il mio truggy anmsann super uppato (con 2 combo brushless + 4 lipo 4S + 3 treni gomme + 2 scocche + infiniti ricambi). Ti posto il link dell'annuncio. http://www.baronerosso.it/forum/merc...-perfetto.html Vista la mia urgenza di fare cassa per imprevisti economici, il prezzo si può trattare in MP (con notevole sconto rispetto all'annuncio) Il truggy è fantastico e super performante. Non fartelo scappare, mai una rottura, usato solo in pista, davvero robusto e tenuto maniacalmente. Saluti, Michele (LUCCA) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002