![]() |
Servocomandi standard analogici 3-4 Kg me ne servono circa una decina di pezzi, prendo in considerazione solo materiale esclusivamente nuovo e completo degli accessori. |
8 cadauno .... servi standard cloni dei futaba 3003 + spedizione. ne ho in casa 12pz. se li prendi tutti e 12 includo la spediz. ovvaiemnti nuovi e completi di accessori originali in busta, viteria squadrette ecc ecc. se interessato contattami in Mp :D |
Ciao, grazie della proposta ma rifiuto, fossero stati dei futaba originali, ma cloni no grazie. |
Ciao , ho n° 9 di questi servi Toyhobbies Servo 995 , ingranaggi metallo OTTIMI Davvero, qualsiasi prova a 16 euro l'uno e n° 3 di questi Toyhobbies Servo SG5010 Ottimi anche questi ingranaggi plastica a 14 euro l'uno Ovviamente completi di tutto ed ovviamente nuovi + spese postali Ciao Alex |
Futaba S3003 Nuovi euro 10 cad + spedizione a tua scelta. |
ti ho risposto in mp. ...sempre in cerca |
ciao ho 4 spektrum ds821 praticamente nuovi 10 euro al pezzo ciao Giorgio |
Grazie, ma come specificato nel titolo, li vorrei analogici ciao |
Io ne ho 3 gli XT non ricordo la sigla ti possono interessare li ho usati 3 volte |
Ringrazio tutti, ho risolto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002