BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco automodello 1:5 (https://www.baronerosso.it/forum/compro/228613-cerco-automodello-1-5-a.html)

kzn14d 05 novembre 11 12:47

Cerco automodello 1:5

Come da titolo cerco automodello 1:5 da strada, adatto per principianti. Quindi niente gare ma solo un pò di sgasate in qualche piazzale.

Possibili soluzioni modelili vintage Bergonzoni o similari.

Pagamento in contanti se in zona oppure bonifico bancario.

Se interessati scambio con elicottero Hirobo Sceadu 120° seminuovo. Contattatemi per sapere come allestire l'elettronica perchè posso montare differenti motori, servi, pale, gyro e tipo di alimenazione (lipo o Nmn).

Per contatti:
Andrea Rossi
Cassina De Pecchi
MILANO

Grazie :D

MCMLXXIX 05 novembre 11 21:07

mio fratello ha una 600 habart mai usata, solo accesa e provata per 5 metri qui a casa, se ti interessa chiedo se la vende, pero' non spedisco perchè la macchina è grande, io son di brescia

P.S. se mi lasci una mail ti mando le foto

kzn14d 06 novembre 11 08:51

Abarth 1:5

Citazione:

Originalmente inviato da MCMLXXIX (Messaggio 2854085)
mio fratello ha una 600 habart mai usata, solo accesa e provata per 5 metri qui a casa, se ti interessa chiedo se la vende, pero' non spedisco perchè la macchina è grande, io son di brescia

P.S. se mi lasci una mail ti mando le foto

La mia email kzn14d@alice.it.........dimmi anche la tua richiesta per favore.
Andrea

stopper 06 novembre 11 17:04

io stò vendendo una teknokit nella sezione vendo automodelli.

dadoelella 07 novembre 11 13:07

un mio compagno di voli vende una Ferrari 360 Challenger con motore a benzina (non glow)so che è quella dell'opera deagostini, credo volesse realizzare sulle 500 euro (se ricordo bene) però ha vari ricambi, e altri accessori. Se ti interessa fammelo sapere che ti metto in contatto direttamente con lui.

Ciao

jari81 07 novembre 11 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da kzn14d (Messaggio 2853366)
Come da titolo cerco automodello 1:5 da strada, adatto per principianti. Quindi niente gare ma solo un pò di sgasate in qualche piazzale.

Possibili soluzioni modelili vintage Bergonzoni o similari.

Pagamento in contanti se in zona oppure bonifico bancario.

Se interessati scambio con elicottero Hirobo Sceadu 120° seminuovo. Contattatemi per sapere come allestire l'elettronica perchè posso montare differenti motori, servi, pale, gyro e tipo di alimenazione (lipo o Nmn).

Per contatti:
Andrea Rossi
Cassina De Pecchi
MILANO

Grazie :D

ciao .. ho un amico che vendo un tecknokit preparata da pista con motore da gari TKI e scarico artigianale. Monta telaio nuovo e la meccanica è perfetta. L'ho vista io e posso garantire sul fatto che sia un EX novo in pratica. Se ti interessa ti faccio sapere il prezzo

kzn14d 09 novembre 11 13:59

Trovata! Si può chiudere, grazie.
Andrea

frankus30 20 novembre 11 12:43

ciao
io ho una Ferrari 360 Challenger con motore a benzina scala 1 a 5
che voglio togliermi per acquistare altro
il prezzo è di 300 euro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002