![]() |
Cerco automodello 1:5 Come da titolo cerco automodello 1:5 da strada, adatto per principianti. Quindi niente gare ma solo un pò di sgasate in qualche piazzale. Possibili soluzioni modelili vintage Bergonzoni o similari. Pagamento in contanti se in zona oppure bonifico bancario. Se interessati scambio con elicottero Hirobo Sceadu 120° seminuovo. Contattatemi per sapere come allestire l'elettronica perchè posso montare differenti motori, servi, pale, gyro e tipo di alimenazione (lipo o Nmn). Per contatti: Andrea Rossi Cassina De Pecchi MILANO Grazie :D |
mio fratello ha una 600 habart mai usata, solo accesa e provata per 5 metri qui a casa, se ti interessa chiedo se la vende, pero' non spedisco perchè la macchina è grande, io son di brescia P.S. se mi lasci una mail ti mando le foto |
Abarth 1:5 Citazione:
Andrea |
io stò vendendo una teknokit nella sezione vendo automodelli. |
un mio compagno di voli vende una Ferrari 360 Challenger con motore a benzina (non glow)so che è quella dell'opera deagostini, credo volesse realizzare sulle 500 euro (se ricordo bene) però ha vari ricambi, e altri accessori. Se ti interessa fammelo sapere che ti metto in contatto direttamente con lui. Ciao |
Citazione:
|
Trovata! Si può chiudere, grazie. Andrea |
ciao io ho una Ferrari 360 Challenger con motore a benzina scala 1 a 5 che voglio togliermi per acquistare altro il prezzo è di 300 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002