![]() |
Piper o altro modello simile Cercavo per l'inverno un modello ad ala alta, possibilmente semiriproduzione e non gommolo, tipo piper cub, Cesna bird dog, L4 e/o similari con un a.l. sul 1.40, motorizzazione elettrica, da usare per i voli domenicali e con gli sci (con i quali mi son divertito un sacco lo scorso anno :P). Se qualcuno ha qualcosa.... Ciao Pierre |
ala alta puo' interessarti il fancub della multiplex pronto al volo nuovo di pacca motorizzato hi-max multiplex e 6 servi orizzon hobby con flap |
ciao io avrei un decatlhon della phoenix elettrico,130 cm AA in perfette condizioni il problema sarebbe la spedizione Gio |
ti ho mandato un mp :wink: |
1 Allegato/i Guarda un po' se puo' piacerti? E' sul suo imballo originale. Unica cosa che mi e' arrivato con la capottiina motore rotta, ma riparabilissima Pre-covered Balsa/Ply Apertura 1870mm Lunghezza 1200mm Peso: 2100g 42.8g dm/2 5 canali (Motore alettoni elevatore flaps e direzionale) Per Motori da 800 a 1000kv Servi standard Per 3/4s 150 piu' spedizione |
Sai dirmi la marca che me lo cerco e vedo cosa monta? Grazie |
Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Clipped Wing Cub EP 1600mm Balsa/Ply (ARF) |
Grazie Luca. Troppo grande per me. Max 1.6 meglio 1.4 mt. |
Citazione:
Sul nuovo a me piace molto questo... a mettergli gli scarponi poi sarebbe una poesia:D Modellbau Lindinger Onlineshop http://www.hobbyprofessional.it/publ...hc-2beaver.jpg (tra l'altro 100 euro spedito non mi paiono manco troppi) |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002