![]() |
Cerco blade 400 3D o blade 450 Ragazzi cerco un blade 400 oppure il nuovo 450 in versione Bnf Prezzo modico Se interessa posso cambiarlo con un kyosho miniun red bull completo Più differenza |
Citazione:
Ragazzi allora ? nessuno ha da vendere questo hely ?? |
Io ho un blade 400 che non uso più, gli manca un servo sul piatto ciclico ( quello di coda è a posto, poi c'è da sistemare la testa ( manca l'alberino). Per il resto è apposto, ovviamente c'è la ricevente, il regolatore e il motore originale, ho pure le pale. Se trovo da venderlo con i soldi vorrei cimentarmi nella costruzione di un quadricottero. Se ti interessa fammi sapere. Ti interessa eventualmente anche la radio? |
Balde 400 3D NUOVO mai usato con imballo. Con servi, regolatore e motore brushless, giroscopio , lipo. Manca solo radio e ricevente. 120 spedito |
blade 400 Ti offro Blade400 con confezione usato pochissimo comprensivo di: -una batteria(devi modificare le spinette) -carica batterie -1 coppia di pale -alcuni ricambi Manca radio e ricevente 100 euro spedito |
Cerco un altro blade 400 o 450 solo modello. Mandatemi le vostre offerte a fedecapo@tiscali.it |
BLADE 450 3D Solo volo collaudo ( PERFETTO ).....pari al nuovo.... Preso per intenzione di metterlo in fusoliera......Versione bnf con ricevente spektrum inclusa.... prezzo di listino 269 euro vendo 200 euro ! con aggiunta 60 euro ...FUSOLIERA HELIARTIST AIRWOLF BLU METALLIC CON CARELLO RETRATTILE E LUCI ...IMBALLATA NUOVA. |
Ciao puoi mandarmi qualche foto a fedecapo@tiscali.it |
|
Ciao mandami qualche foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002