![]() |
ricerca pezzi eli robbe crown 3 cia a tutti volevo sapere se qualcono aveva pezzi di ricambio del eli prodotto dalla robbe crown 3. o anche il modello completo :icon_rofl :wacko: |
Ricambi Crown III Salve, qualcosa mi è rimasto ,valigia originale,telaio ,testa , pezzi della coda ecc. ecc. Cosa cerca in particolare ? |
la valigetta non mi serve tutto il resto si compreso il motore che o bruciato sai percaso che batteri bisogna montare ? fammi sapere se sei interesato a vendere tutto in blocco mandami il dettagli di tutti i tuoi pezzi e quanto vuoi prendere (di dove sei) via imeil (creative4@alice.it) |
X Richiesta Salve,come da richiesta, le ho risposto tramite eMail:wink: |
Se sei lo stesso dell'altro annuncio ho risposto al tuo amico sennò mandami la tua mail per le foto.....io ho un Crown III completo con ricambi! |
non so ache annucio ti riferisci comunque sono interessato ti invio la mia mail ------creative4@alice.it |
denny porta pazienza sto trattando con un altro perche' a il motore apenna mi arriva la roba mi metto in contatto anche per la tua |
Ric Crown III Ok , aspetto tue notizie....Grazie.:wink: |
se tutto va per il meglio a fine settimana dovrei ricevere i pezzi poi vedrai che ci sentiamo |
Ciao! Devi avere ancora un giorno di pazienza...ieri non sono riuscito a spedire. Domani mattina spedisco e ti mando il codice spedizione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002