![]() |
Radio Spektrum cerco radio spektrum dx 6 e spektrum dx 7 (nella versione standard) solo mode 2 Miky Torino |
Ciao, se ti può interessare io ho una JR DSX 11 completa di RX 921+ 2 satelliti nuovissima Alex |
to,vara chi e' tornato! ma hai venduto tutto? ciao |
ciao se vuoi un un dx5 mode 2 Radiocomando Spektrum DX5e TX/RX MODE2 2,4 ghz - Collezionismo In vendita a Venezia prezzo trattabile |
Citazione:
no e' che cerco una radio per il phoenix per un amico che l'ha rotta ha tre spektrum dx 7 ma la versione evoluta e non ha il connettore allievo maestro |
Citazione:
se il prezzo e' come da annuncio non puo' interessarci visto che Spektrum Radiocomando DX5e DSMX FullRange solo Tx Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore nuova costa 69 comunque se vuoi fare un buon prezzo dimmelo tra l'altro ha il connettore allievo maestro posteriore o laterale? ciao |
Se è per il simulatore posso proporti una dx4 a 30 + ss |
Citazione:
e la sensazione con quegli stick non e' uguale se avete una 5 o una 6 .....sono qui grazie a tutti |
Citazione:
oramai il boom di chi e' passato dalla 7 alla 8 e lontano, la vedo dura trovarne in giro,buona caccia.:P |
Citazione:
ciao si lo so ne ho anch'io due dx7 se ma poi sono passato alla 8 e quindi non gli posso dare nulla le sette normali che avevo le ho vendute.....e quindi ora come lo aiuto? ho visto che danno spesso combo con le dx 5 e 6 ma devi prendere qualche modellino assieme, spendendo molto di piu' va be se non trovo nulla gli faro' comprare una 5 nuova, la 4 e' proprio un giocattolo ho provato quella del trex 100 non ne parliamo....sigh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002