![]() |
Modello 3d pronto al volo Come da titolo valuto proposte per modello 3d(es.extra,yak54-55,sbach no edge!),apertura alare dai 180 ai 220cm con motore Benzina(es.dl30,dl50,da50) quindi no glow...importante deve essere pronto al volo e soprattutto funzionante al 100%!!! Saluti |
Citazione:
|
Mi sa che non ho cpt la battuta :huh: ...nessuno ha un modello da propormi? |
1 Allegato/i Citazione:
|
sbach 342 come da titolo ti propongo uno sbach 342 nuovo mai volato ne acceso,motore dle 55cc servi e centralina + 3 batterie lipo sempre tutto nuovo,apertura alare circa 2,20 m.per maggiori info e foto mandami un pm. |
Sempre in cerca |
Cerco qualcuno che lo possa spedire il modello :( ,io sono di Palermo...saluti |
Super modellone trovato...grazie a tutti....saluti :cheers: |
SVENSON kit unodinoi.......... :fiu: C'è l'hai ancora ilk kit della SVENSON - WIND PUFF ? http://img832.imageshack.us/img832/3...onwindpuff.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Se ti puo' interessare ho un extra 260 con 50 DA con scarico Canister ASPOWER servi digitali Hitech..ancora non lo collaudo e lo vendo per cambio programma.se ti interessa mandami un m.p. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002