BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco modelli ancora in scatola (https://www.baronerosso.it/forum/compro/225660-cerco-modelli-ancora-scatola.html)

zionico90 07 ottobre 11 14:32

Cerco modelli ancora in scatola
 
Ciao, vi sarà mai capitato di comprare un modello e non aver avuto il tempo di montarlo o aver cambiato progetto?Ecco se avete ancora qualche modello in scatola e mai montato, contattatemi!

Un pò di restrizioni:

Tutte le categorie eccetto TRAINER
NO EPP/DEPRON/POLISTIROLO
Modelli da 1m a 1,7m di AA

Grazie

zionico90 07 ottobre 11 14:45

In epp valuto solo Acromaster della multiplex

N.B VALUTO OFFERTE CONGRUE AL VALORE ATTUALE DI ACQUISTO

Grazie

federico87 08 ottobre 11 20:16

aeromodelli
 
Citazione:

Originalmente inviato da zionico90 (Messaggio 2807400)
In epp valuto solo Acromaster della multiplex

N.B VALUTO OFFERTE CONGRUE AL VALORE ATTUALE DI ACQUISTO

Grazie

ciao se vuoi ho una ventola intubata in balsa , f 20 tiger shark , ancora in scatola , lo vendo a 80 euro! oppure un traker 3d depron , modello da indoor 3d a 30 euro , saluti mia email federico87@email.it

pompone 08 ottobre 11 22:27

se ti può interessare io ho un mini bob cat elettrico ancora in scatola è un RTF nuovo imballato , in balsa rivestito in termoretraibile bitrave e veloce con carrelli fissi

unodinoi 08 ottobre 11 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da zionico90 (Messaggio 2807373)
Ciao, vi sarà mai capitato di comprare un modello e non aver avuto il tempo di montarlo o aver cambiato progetto?Ecco se avete ancora qualche modello in scatola e mai montato, contattatemi!

Un pò di restrizioni:

Tutte le categorie eccetto TRAINER
NO EPP/DEPRON/POLISTIROLO
Modelli da 1m a 1,7m di AA

Grazie

U CAN DO 60; WIND 50 SEBART; FLORIDE GRAUPNER; YAK54 PHOENIX
I primi 2 ancora imballati e sigillati mentre gli altri assemblati e messi via

Gianluigi_gav 10 ottobre 11 11:20

Buongiorno!
Ho queste due scatole ancora intonse: una ventola intubata ARF con fusoliera in fibra e ali in balsa e una vecchia scatola de Venus, veleggiatore della Mantua Model.
Avrei anche la scatola del Whizard della ACE, ma è un trainer e quindi fuori target!
Li vendo rispettivamente a 120, 70 e 60 Euro.
Buoni voli,
Gian Luigi Giannoni

Roby-JR 10 ottobre 11 16:36

DC3 Dakota
 
Ciao, avrei da vendere una scatola del DC3 Dakota, apertura alare 180 cm, fusoliera in fibra e ali in polistirolo-obece.
Lo vendo a 120 euro.
Ciao

Roby-JR

giuseppederrico 16 novembre 11 16:14

Ti puo interessare un Fantasy della CaModel in scatola?regalo a 300€

federico87 17 novembre 11 23:17

non si degna nemmeno di rispondere non vedete?? e vabbè che gente!!

unodinoi 18 novembre 11 09:07

Il punto non è che non si degna di rispondere, il problema è che, come molti, le cose belle piacciono e vengono cercate ma......regalate!!!! Tutti cercano e tutti vogliono ma poi quando sentono i prezzi spariscono. Come se ci fossero gli stupidi che comprano e pagano a prezzo pieno e poi arrivano i più furbi che vogliono comprare le stesse cose, magari nuove, a 1/5 del loro valore. Che nel mercatino si cerchino occasioni va anche bene ma le cose buone si pagano, come dappertutto del resto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002