![]() |
ala blade x models 1,5 DS ciao cerco ala del mini blade 1,5 DS in buone condizioni grazie! simone |
eventualmente...non la trovi...vendi il tuo modello??ma hai distrutto un'ala?? |
blade ciao no ho una fusoliera trovata d'occasione e cercavo un ala in fibra per farne uno intero ,io ho un altro mini blade in texalio ds ma non credo di venderlo..almeno fin chè non ho allestito questo nuovo:) ne stò allestendo uno in fibra perchè il texalio rimane un pò pesante per dove volo..quindi a me serve l'ala e a te la fuso??:) |
io vendo questo : https://picasaweb.google.com/1069667...45727611010690 2 piccole riparazioni : 1 in ala Be aperto e rincollato e 2 crepe in fusoliera riparate a metà sella alare dove ho fatto il foro per spinetta multiplex 220euro servi hs 82 pacco eneloop da 2200 senza ricevente da vedere :P deflo@hotmail.it |
blade ciao! ma tu non vorrai mica farmi credere che con quel modello ci volavi spero??? quello va montato ed esposto come opera d'arte in una teca! :D scherzi a parte bellissimo il tuo mini,ma stavo cercando un ala in fibra ,proprio per averne uno bello leggero ideale per dove volo...grazie comunque! |
Citazione:
la foto è stata fatta dopo e segni son sotto e coperti. cmq i modelli son fatti per volare mica per prendere polvere ciaoo |
Citazione:
|
uppp:) |
upp nessuno? |
190 euro ti do il mio intero, se vuoi tolgo pezzi tipo batterie e servi in fusolliera |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002