![]() |
cerco quadricottero per iniziare ciao a tutti sono alla ricerca di un quadricottero per iniziare quindi niente di sofisticato e super costoso.preferirei consegna a mano ma potrebbe andare bene anche la spediziione. ciaoa tutti |
ciao io sto vendendo il mio praticamente nuovo pronto al volo aggiornato alla versione 1.8 volendo anche compreso di lipo e rx dipende da quanto vuoi spendere... lo puoi vedere qui Hurricane01 QuadX Multiwii solo M+ e primi voli di Antonio ;-) - YouTube Citazione:
|
quanto vuoi ? |
telaio alebs con gambe sia lunghe che corte arduino shield con arduino mini m+ originale nintendo 4 motori keda 20 20 l 4 eliche nuove verdi flyduino kit luci led smd 4 regolatori hk ss il tutto con 10 voli aggiornato alla v1.8 il tutto pronto al volo a 300 euro più s.s. |
grazie ma fuori budget per me |
1 Allegato/i ciao io vendo l'x ufo, tutto praticamente nuovo, eliche di ricambio, tutto perfetto. serve solo batteria modello e batterie radiocomando. Tutto a 65 euro escluse ss. ti allego una foto presa da internet per farti vedere di cosa parliamo. fammi sapere ciao Alex |
grazie per l'offerta ma cerco qualcosa di piu performante |
ciao, hai MP :D |
Lotus T580 a 200 |
quad |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026