BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   auto a scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/compro/225121-auto-scoppio.html)

Max Maxi 06 ottobre 11 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Pilota Solitario (Messaggio 2805403)
Io ho una Kyosho V-one rrr Evo2 "WC Team Edition" da finire di montare.
Se vuoi ti mando il link in PM per vederla, fammi sapere.
Valuto anche eventuali scambi, ciao.

cerco un buggy , comunque gia l'ho trovato ma vi tengo in considerazione per il prossimo acquisto a tutti. prezzi di voi altri che avete proposto? avete tutto incluso (motore,servi) ? intanto ho preso una thunder tiger eb4 s2 pro tutto incluso a 150 euro

federico87 06 ottobre 11 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da Max Maxi (Messaggio 2805558)
cerco un buggy , comunque gia l'ho trovato ma vi tengo in considerazione per il prossimo acquisto a tutti. prezzi di voi altri che avete proposto? avete tutto incluso (motore,servi) ? intanto ho preso una thunder tiger eb4 s2 pro tutto incluso a 150 euro

ma nooooooooooooo!! thunder tiger??? se posso permettermi , hai fatto un po una cavolata!! potevio trovare di meglio , tipo inferno magari lr . losi!! le thunder sono imbarazzanti sia come telaio che come qualita!!

Max Maxi 06 ottobre 11 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da federico87 (Messaggio 2806105)
ma nooooooooooooo!! thunder tiger??? se posso permettermi , hai fatto un po una cavolata!! potevio trovare di meglio , tipo inferno magari lr . losi!! le thunder sono imbarazzanti sia come telaio che come qualita!!

ancora non è sicuro che la prendo ma a 150 euro tutto incluso e ha solo 1 litro il motore

federico87 06 ottobre 11 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Max Maxi (Messaggio 2806253)
ancora non è sicuro che la prendo ma a 150 euro tutto incluso e ha solo 1 litro il motore

si ma sono fatte di carta pesta!! guardale bene su internet e te ne accorgerai!! ergal fuffo!!! è un modello RTR , in piu il motore che monta è imbarazzante , lo strappino si spacca quasi sempre!! guarda bene prima d prenderla

Max Maxi 06 ottobre 11 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da federico87 (Messaggio 2806269)
si ma sono fatte di carta pesta!! guardale bene su internet e te ne accorgerai!! ergal fuffo!!! è un modello RTR , in piu il motore che monta è imbarazzante , lo strappino si spacca quasi sempre!! guarda bene prima d prenderla

a quel prezzo che prendo scusa?

Pilota Solitario 07 ottobre 11 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da Max Maxi (Messaggio 2799142)
aggiungo che cerco anche telaio buggy 1/8 o 1/10 senza motore o anche senza motore e servi

Citazione:

Originalmente inviato da Max Maxi (Messaggio 2805558)

Beh, io ho risposto sulla base della tua richiesta.
Ciao.

ddd-87 25 ottobre 11 02:25

hobao

ciao!!!per caso hai già acquistato?volevo proporti una hobao hyper star con radio 2.4ghz e 2 servi!!senza motore!!!fammi sapere

unoaotto.it 25 ottobre 11 07:29

Losi 2.0 con motore OS 200 € mancano marmitta e servi .Il tutto in ottime condizioni :D

bexwiller 25 ottobre 11 08:36

vendo una Pegeut 206 rally scala 1/10 CEN Fun Factory cambio 2 marce in ottime condizioni.
se inteerssato mandami un mp.
Grazi

dragoxx81 27 ottobre 11 00:55

Losi 2.0

Citazione:

Originalmente inviato da Max Maxi (Messaggio 2798306)
salve a tutti, cerco auto a scoppio usata completa di radiocomando ma anche senza. prezzo massimo 200 euro. so che è difficile trovarla a 200 euro ma io provo lo stesso a chiedere un auto a scoppio off-road. grazie

http://www.baronerosso.it/forum/merc...m-2-4-ghz.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002