![]() |
cerco acrobatico come da titolo cerco acro elettrico....dopo easy glider vorrei passare a qualcosa di piu divertente ----a buon prezzo completo di tutto grazie |
Io ho un "Amica" della Robbe con motore Roxy e 4 servi Hitech , è un modello in EPP con cui ho volato molto e mi sono altrettanto divertito , il muso è stato riparato ma vola benissimo lo stesso con 3 celle Lipo 850 . Lo darei via a 60 euro ma nn è spedibile . Ciao |
cccccccccccccciaaaaaaaaaaaaaao niente offerte? |
guarda il mio annuncio.. |
Citazione:
|
ciao, io ho un BRIO10 eflite con solo 4 voli all'attivo, pero' non è completo, manca motore e regolatore te lo posso cedere per 70 euro |
questo ti piace ciao io ho il great planet yak 55 in più è contornato di led per il volo notturno guarda il video e se ti interessa ti mando le foto dell'originale in mio possesso anche se è identico a quello del video, te lo vendo a 100 euro spedito completo di tutto a parte batteria e ricevente lo vendo solo per sovranumero di modelli attendo tue notizie ciao Great Planes YAK 55 3D Park Flyer EP ARF 33.5 - YouTube |
se ti può interessare ho un biplanetto LOOK me della Sebart in condizioni PERFETTE con motore e servi tutto praticamente nuovo , ha volato pochissimo a prezzo molto interressante |
Citazione:
Ciao, ho un SBACH da 180 cm di ap.al praticamente nuovo, mai incidentato e perfetto in ogni sua parte così composto: SBACH 342 (Slipstream) Motore elettrico Turnigy Turnigy Programming card for Tz85A ESC Regolatore 85 A Regolatore di tensione Batterie lipo per Rx Batterie motore 3700 mhz Rhino 3 pacchi da 6S Elica Apc elettrico 4 Servocomandi Ogiva, prolunghe |
Ciao io vendo gioie mx2 classe 50 elettrico pronto al volotranne pila servi hitec e motore turnigi fa 3d a tutti i livelli e lo uso a 6s mai crash 250 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002