![]() |
Cerco radio 7 canali 2,4 Ghz Salve, come da titolo cerco radio minimo sette canali, a buon prezzo con ricevente e naturalmente a 2,4 Ghz. Ciao a tutti |
Chiedo umilmente scusa ai moderatori ho dimenticato di dire in " Mode 2" in caso di radio non convertibile. |
Ancora in cerca:( |
Futaba T10cg convertibile in tutti i mode Radio perfetta corredata di batteria originale piu' una lipo apposita che ne allunga la durata per parecchi voli senza ricaricare. Modulo TM10 2,4Ghz e rx 14ch futaba 6014 2,4ghz Modulo 40Mhz e rx futaba 149dp 9 canali pcm doppia conversione completo di coppia quarzi. Chiedo 390tutto. Antonio. |
Walkera 2801 2.4ghz Ciao, se ti interesse ho un walkera 2801 8 canali con ricevente mai usata. se vuoi ti mando le foto :wink: Grazie |
Ciao ho una spektrum dx7 Se con ricevente,in mode 2 acquistata in questo forum erroneamente,ha ancora la garanzia,non lo mai uasata e chiedo 200euro. a la sua scatola con istruzioni e volendo ti invio le foto. P:S e senza un graffio. Massimo Volpe |
Ho una spektrum DX8 nuova già dsmx con ricevente e telemetria € 300,00 +s.s Ciao Ciao Armando from my iPhone using Tapatalk |
Cerco radio 7 canali 2,4 Ghz Ciao......... se ti interessa ho disponibile una futaba t7c 2,4 ghz mode2 con ricevente |
Stò valutando proposte ma ancora in cerca. |
Io ho una T7C, mode2. Ha poco più di un anno, ma è praticamente nuova, è stata usata per addestramento (tramite il cavetto allievo/maestro) poi finito l'addestramento ha fatto solo simulatore col Phoenix. Vendo la sola TX (modulo 2.4 integrato) 2 pacchi batteria 4.8V Ni-Cd 600mAH FUTABA ed il caricabatterie a 180uro spedito oppure Possiedo (inutilizzate) due riceventi 2.4Ghz 7 canali FUTABA, perfettamente funzionanti, le cedo per 45uro cadauna |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it