![]() |
clone t rex 450 cerco clone t rex 450 pronto al volo meno ricevente a meno che non sia spektrum se poi dotato di lipo anche meglio comunque pronto al volo e sopratutto a prezzo ragionevole caratteristica discriminante meglio coda a cardano |
sempre in cerca:lol: |
up qualche proposta ricevuta vorrei spendere non più di 100 euro e a cardano grazie |
posso farti 100 del clone che ho nel mercatino, nudo e crudo senza ricambi nuovi/valigetta/lipo... manda pm se interessato |
si può chiudere grazie modelli acquistati grazie a tutti |
ricerca nuovamente in ricerca vista la dubbia onestà di chi mi ha venduto un modello e spedito un'altro per cui nuovamente alla ricerca di un clone t rex 450 a 100 euro pronto a vaolare naturalmente senza rx e lipo ma se le volete mettere naturalmente ben vengano :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
clone 450 Ciao ne ho uno nuovo mai usato in carbonio ed ergal no elettronica, se interessato contattami in mp ciao G |
Citazione:
|
pronto al volo manca solo rx ho il x fire che è decisamente superiore al 450 con servi digitali inolab 9650 futaba in coda ,e giro 401 pale in fibra ma ne chiedo 350 considera che mi è costato il doppio solo due voli fai un pò tu a 100 euro non ti danno neppure i servi del piatto |
sicuramente è superiore come dici tu ma non è quello che ho chiesto e sopratutto non rientra nelle spese previste grazie comunque |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002