BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   materiale rotto crashato motori modelli etc... (https://www.baronerosso.it/forum/compro/223287-materiale-rotto-crashato-motori-modelli-etc.html)

steno86 15 settembre 11 01:08

d

Cancella messaggi in mp.. sei pieno..
Grazie
Stefano

ALEP51 15 settembre 11 08:51

Se interessato ho un motore MT35 con la farfalla dell'aria rotta, due batterie lipo 2 celle, 2 regolatori ti tensione a 6 v., 2 interruttori uno con contatti dorati e 11 servi standard di vario tipo con prolunghe.

tutto a 210 euro spedito

puoi contattarmi alla mail alessandro.r@csaelevatoririnaldi.it

ciao

Franz DAG 15 settembre 11 17:58

Se possono interessare ho due ali di un trainer, 115 cm di AA, una rivestita in Oracover perfetta e l'altra rivestita in Solartex (credo) verniciata.
In cambio di una birra sono tue! :wink:
Fammi sapere

simogta 16 settembre 11 11:26

materiale

Ciao io ho un
1. Un Harrier della Seagull in buone condizioni (aveva qualche crepa nella balsa che go gia riparato), lo cedo a 100 spedito, forse anche meno
2. un ala di un calmato trainer un po rotta nel bordo di entrata, in corrispondenza di dove si incastava nella fusoliera, (se ti paghi la spedizione è tua)
3. Motore Hacker A30-28S funzionante ma a causa di una caduta ha l albero spezzato... 30€ + spedizione

Se ti interessa qualcosa fammi un fischio...ciao

w-lo-sport 16 settembre 11 12:28

Nimbus 4D HF model

ciao ti ho inviato alcune foto di un Nimbus 4D tutto fibra 5.20mt

Paolo 335 6645281

marco.z 18 settembre 11 14:22

dove

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2770889)
metà del lago di como. ma i rottami stanno in provincia di Milano:D

dove passo io e ti offro la birra furgone o camion a te la scelta

Jack Frost 19 settembre 11 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da fusion87 (Messaggio 2769640)
salve a tutti cerco materiale rotto tipo motori a fine carriera modelli etcc.... valuto proposte purchè ragionevoli.
grazie!!!!:wink:

Se interessa... a prezzo/valutazione c/o luogo, cedo nuova fusoliera (naked) tutta lignea di vecchio pluri per motorizzazioni 60i senza ali. Altresì, due paia di due diverse aperture alari, di nuove ali ex scorta di alianti posseduti. Ripeto: anche se materiale pari al nuovo e lo è, valutazione economica a simpatia, a piacere, in quanto da mè non sarà più utlizzato, materiale non spedibile.
Fammi sapere.

P.S.:
Non ho e-o posso fare fotografie, e non ricordo il suddetto materiale a quali modelli erano destinati, è passato troppo tempo, anni, ma è tenuto come nuovo!!!

Ruggero68 19 settembre 11 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2770889)
metà del lago di como. ma i rottami stanno in provincia di Milano:D

apperò ... o hai la casa veramente grande, o i rottami sono veramente tanti
:)

UNKNOW 23 settembre 11 18:50

Volavi alto allora ...........:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002