![]() |
vecchio fj3 salve a tutti mi chiedevo se nessuno di voi aveva in cantina o garage un vecchio f3j non distrutto che non utilizza più perchè superato e lo vuole vendere ???il mio budget è circa 300 anche vuoto e non più piccolo di 2,5m ...grazie..... saluti Dario |
Spostato in sezione compro del mercatino :wink: |
Citazione:
|
f3j Citazione:
Il 17 e 18 si svolgera' a Lodi la tappa Italiana dell'Eurotour di f3j, noi partecipiamo potrebbe essere l'occasione per visionare qualche modello, vedrai che si trova qualche cosa per il tuo budget. Roberto |
f3j ciao, io ne ho 3, se vuoi chiamarmi ... 335 6645281 Paolo |
Iscriviti alla lista AVOT-F3J su Yahoo Gruppi, Gallizia sta vendendo due Pike Perfect in questo momento. |
f3j trovato grazie a tutti un saluto dario |
f3j Sono arrivato in ritardo. Avevo da proporti uno Tragi Cluuster 801, F3J versione full carbon strong, mai iniziato nella sua scatola. Completo di 4 sistemi RDS per le parti mobili alari e doppio set originale Ballast. Dovesse comunque tornarti utile come notizia per un eventuale prossimo acquisto... Ciao e buoni voli. Stefano |
f3j anche a me ne interessa uno completo di servi e altro, qualcuno mi può mandare foto? ciao Paolo |
Un f3J potrebbe interessare anche a me. Offerte e foto via mail eventualmente: pierrecruset@alice.it Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002