![]() |
Set Up Trex con palla girostabilizzata frontale Ciao a tutti. Rivolgo un appello disperato. Ho bisogno di qualcuno che sia in grado di occuparsi del settaggio e del bilanciamento di un trex600 ed un trex700 (e se mai fosse, anche di un maxi JokerIII) con una palla montata frontalmente. Mi son già rivolto a tutti i negozianti di Torino e dintorni, fino ad arrivare al buon Mella all'isola d'Elba. Ma non posso ogni volta che ho un problema al mezzo, partire ed andare laggiù... Uno lo sa fare ma non ha voglia, l'altro non sa di cosa sto parlando... Ovviamente ci tengo a pagare la consulenza! Non ci gioco con gli Heli, ci lavoro... e purtroppo non ho tempo per mettermi ad imparare un mestiere nuovo. Ho bisogno di volare sicuro che non ci siano problemi. Mi serve avere dei giri motori adeguati all'utilizzo, questo per ottenere meno vibrazioni possibili in ripresa... Mi serve che i pesi siano ben bilanciati per non averlo picchiato... Prego chiunque sia in grado di contattarmi. |
.. se magari ci giocavi eri in grado di fartelo da tè il settaggio! :wink: Scusa eh, io sono uno di quelli che odia sentir parlare del modellismo rc come un gioco da bambini.. :shutup: |
Citazione:
Non sono qui a giocare. Se avessi tempo di farlo, credimi, mi sarei già fatto i settaggi che volevo. Il mio è uno strumento di lavoro. Se mi si rompe il computer, non ho tempo di smontarlo per capire il danno, lo porto da un tecnico. Nessuna polemica... Ma non faccio esperienza montando e smontando un maxi jokerIII rischiando di far male a persone e cose. Ho uno staff. Sto cercando di completarlo. Mi serve un tecnico. |
si ti serve un tecnico! però nulla toglie che puoi unire l'utile al dilettevole. se tu provassi a "giocarci" con altri eli, sicuramente prenderesti maggior dimenstichezza con il mezzo e nel frattempo impareresti a settarlo senza far male allo staf. è solo con un po di acro e divertimento che imparerai a gestire situazioni pericolose. per il resto....non posso aiutarti e spero che tu riesca a trovare aiuto. ciao |
Citazione:
scusa ma come fai a lavorare con un modello che non sai neanche settare?? :o: |
Citazione:
con l'entrata nel mercato di Helicommand & affini questo è possibilissimo! |
Citazione:
|
io non sono troppo lontano, si potrebbe parlarne.. hai la casella mp piena, non riesco a contattarti.. |
Citazione:
Adesso sto cercando qualcun'altro. Non mi sono avvicinato al mondo della fotografia arrivando dal modellismo. Sono un fotografo e ho scelto di cambiare punto di ripresa. stop. Ho bisogno di qualcuno su cui fare affidamento per la tecnica. E' così strano che io cerchi dei professionisti!?!? |
Sempre disponibile Sentiamoci !!! |
Citazione:
è solo che in molti usano il modellismo per scopi professionali. ma anche se tu sei un buon fotografo, per fare queste cose devi diventare un buon elicotterista:fiu: hai a che fare con un mezzo molto pericoloso e devi per forza di cose diventare bravo nel pilotaggio e obbligatoriamente per gli elicotteri devi essere bravo a settarlo. l'elicottero è fatto così....tanta esperienza ed allenamento ma imparare a costruire e settare il tutto, anche per prevenire eventuali rotture, che ti costerebbero care. quindi io ti consiglio allenamento su classi minori (magari assemblando tutto da solo:fiu:). |
leggo alcuni post che mi fanno disprezzare il mondo del modellismo! ma scusate un attimo!! MA se un povero "disgraziato" (scusami per il termine) ha bisogno di lavorare con elicottero o qualsiasi altro oggetto, voi che fate!!! gli dite che deve imparare ad usarlo?? cose dell'altro mondo. Scusate ma voi la vostra auto la portate dal meccanico? i lavandini di casa li fate sistemare all'idraulico? l'elettricista lo pagate? ragioniere, gommista calzolaio ecc ecc ecc... e non ditemi che nessuno di voi non usa neanche una cosa da me citata per fare il proprio lavoro! quindi anzichè apprezzare il fatto che uno qualunque è riuscito ad abbinare LAVORO al modellismo vi mettete a criticarlo!! la cosa piu' bella sapete cosè? che tutti voi almeno una volta per la vita (matrimoni, battesimi o cerimonie varie) avete chiamato un fotografo.. immagginate la scena, voi entrate in un negozio di fotografia e chiedete se potete avere il servizio fotografico del vostro matrimonio e il fotografo da vanti a voi vi dice, ma scusa ti piace la tua cerimonia, allora impara ad usare una macchina fotografica e fai tutto da solo!!! :icon_rofl:icon_rofl che ridere!!! |
PS io uso ogni giorno un aeremodello per lavorare!! ma al mio socio non ho chiesto di impare ad usarlo poiche' se per fare i conti abbiamo assunto un ragioniere e per il nostro magazzino abbiamo assunto un dipendente, lui mi farà assumere altri per portare un aereo, mica impara lui ad usarlo! Fortuna che io gia' ero un modellista!! (uno stipendio in meno a fine mese) |
Citazione:
Non ho null'altro da aggiungere. |
Io se ero delle tue parti te la davo volentieri una messa a punto come si deve, Prova a sentire Carlo Gabutti e' di Torino e di elicotteri del genere ha la sua esperienza. Lo trovi anche su barone con il suo nome. Dredd. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002