BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Aereomodello a scoppio! (https://www.baronerosso.it/forum/compro/221508-aereomodello-scoppio.html)

AtaruMoroboschi 28 agosto 11 18:28

Aereomodello a scoppio!
 
Salve a tutti!
Sarei alla ricerca di un primo modello a scoppio, preferirei un ala media o bassa per rendere l idea un modello tipo Kyosho Calmato st gp1400 ,o un qual cosa di simile!
Preferirei il modello completo quasi pronto a volo , se avete attrezzatura da togliere tipo avviatore ,accendi candela, pompa per miscela in poche parole tutto quello che mi potrebbe servire per un utilizzo!
Sono un paio di anni che seguo questo hobby ma mi sono sempre dedicato al elettrico ora ho la voglia di sentire un motore a scoppio in volo!

Distinti Saluti a tutti!

P.S. prego di evitare proposte con modelli max o di un valore superiore a 250 euro non è nella mia possibilità:read: !

Lucio.

dragoxx81 28 agosto 11 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da AtaruMoroboschi (Messaggio 2740587)
Salve a tutti!
Sarei alla ricerca di un primo modello a scoppio, preferirei un ala media o bassa per rendere l idea un modello tipo Kyosho Calmato st gp1400 ,o un qual cosa di simile!
Preferirei il modello completo quasi pronto a volo , se avete attrezzatura da togliere tipo avviatore ,accendi candela, pompa per miscela in poche parole tutto quello che mi potrebbe servire per un utilizzo!
Sono un paio di anni che seguo questo hobby ma mi sono sempre dedicato al elettrico ora ho la voglia di sentire un motore a scoppio in volo!

Distinti Saluti a tutti!

P.S. prego di evitare proposte con modelli max o di un valore superiore a 250 euro non è nella mia possibilità:read: !

Lucio.

Ciao,

ti consiglio di contattare il mio amico PAPPA qui sul forum, so che vuol vendere un BF-109 (semiriproduzione) completo di motore OS 4T 13cc NUOVI entrambi, completo di tutto tranne la ricevente... il prezzo senti lui, ma non credo voglia molto, massimo 300 ma forse anche a 250? :rolleyes:

AtaruMoroboschi 28 agosto 11 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 2740701)
Ciao,

ti consiglio di contattare il mio amico PAPPA qui sul forum, so che vuol vendere un BF-109 (semiriproduzione) completo di motore OS 4T 13cc NUOVI entrambi, completo di tutto tranne la ricevente... il prezzo senti lui, ma non credo voglia molto, massimo 300 ma forse anche a 250? :rolleyes:

ok grazie lo farò!
ho dato un occhiata ti ringrazio cmq ma siamo fuori dalla mia portata 340 euro + spedizione!

:(

artu 28 agosto 11 21:45

Ciao se vuoi ho un calmato della kiosho ala bassa completo di servi hitech standard provato elettrico , ma attualmente manca il motore e regolatore , posso farlo via per 80 euro aereo e servi, io sono della provincia di foggia e per evitare disguidi preferirei la consegna a mano, sabato e domenica prossima saro a Fano per l'eurocup , ci si potrebbe incontrare li, ti lascio il mio Cell. 3286135298 , saluti Artù

erosleo 28 agosto 11 23:40

se ti interessa ho un super decathlon della phoenix usato 4 volte perfetto e completo
vorrei realizzare 200 euro

Turbino 29 agosto 11 13:21

Aeromodello economico
 
1 Allegato/i
Ciao, ho in vendita un modello Protech con ap.al. 155cm, motore Supertigre 15cm³ e 4 servi, tutto nuovo e mai volato. Prezzo ritiro a Bolzano 150€ o posso venire incontro contro rimborso spese. Se mi dai l'indirizzo email ti mando delle foto. Il mio è Turbino75@yahoo.it

Saluti Andreas

AtaruMoroboschi 29 agosto 11 18:29

Ringrazio tutti per le offerte che sto ricevendo anche in pm non voglio tenere nessuno in sospeso,ora valuto l offerta che più si avvicina alle mie esigenze e vi rispondo!
Grazie ancora

AtaruMoroboschi 30 agosto 11 18:24

no mi abbandonate!
 
Sono ancora alla ricerca di un modello se avete proposte da fare non esitate !!!
Un cosa che volevo specificare che io sono in provincia di Salerno quindi se ci sono persone vicine che preferiscono uno scambio a mano (meglio),anche perchè il problema riscontrato di più fino ad ora è la spedizione che spesso non può essere effettuata!
Vi ringrazio in anticipo!
Lucio

hobby-rc 03 settembre 11 00:25

1 Allegato/i
Ciao ho un trainer 40 hype nuovo da montare nella sua scatola originale.
chiedo 95,00 spese escluse o ritiro a mano in zona Mondragone.
ti inserisco una foto del modello preso su internet per farti capire di quale sto parlando.

AtaruMoroboschi 03 settembre 11 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da hobby-rc (Messaggio 2750415)
Ciao ho un trainer 40 hype nuovo da montare nella sua scatola originale.
chiedo 95,00 spese escluse o ritiro a mano in zona Mondragone.
ti inserisco una foto del modello preso su internet per farti capire di quale sto parlando.

completo +motore?
Ti chiedo questo perchè o visto che in altri messaggi da te inviati lo vendevi a 45,00 euro (forse senza motore)!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002