![]() |
Cerco T rex 700 o 600 (solo NSP) Dopo aver fatto l'enorme caxxata di vendere il mio 600 superpro, e pentito amaramente mi ritrovo a cominciare tutto da capo. Solo che cerco qualcuno che abbia voglia e piacere di scambiare con un Macbook pro condizioni pari al nuovo, eventualmente per maggiori info contattatemi. Cerco un Trex 700 o anche 600 però solo super pro, completi meglio se zona Napoli in modo da constatare da vicino. Ciao a tutti |
t rex 700 ciao io ho un t rex 700n limited edition pronto al volo completo al top prezzo 800 euro se ti interessa realmente fammi sapere(solo se interessato) |
ciao... ho un t rex 600 Elettrico pronto al volo... e un T rex600 nitro.... sempre pronto al volo.. Se interessa contattami! |
Vendo t Rex 700 Io vendo solo meccanica con motore os 91 ( ultimo modello con carburatore sistema klain ( max 3 galloni di consumo)e marmitta kasama 450 |
t-rex600 nsp ciao,io ho per le mani una meccanica perfetta,del suddetto modello con talmente tanti pezzi di ricambio per costruirne un altro,ho 4 motori os50 da rimettere in ordine(non funzionanti e un tt50pro perfetto,come elettronica ti do il gyro 401futaba,3 futaba digitali3152 per il piatto,e il regolatore align2in1 con accendicandela, è tutto da montare sul modello,per volare mancano pale,palini e ricevente, affare il tutto 450 spedito. p.s. se veramente interessato mando foto. |
Ciao T-REX 600 +motore Picco 50 +marmitta Align +Pale SAB il tutto nuovo solo esposizione 600 spedito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002