![]() |
Cerco Blade mCPx Come da titolo, cerco Blade mCPx versione BNF, possibilmente in buone condizioni. Grazie Pg |
Ciao, se vuoi io ne ho appena venduto uno qui sul forum, ma il mio compagno di voli vende il suo.. È perfetto, pari al nuovo e con vari pezzi di ricambio.. Lo vende a 110,00 spedito.. |
Se vuoi ti do il mio, quattro voli all'attivo, con 4 batterie di cui 2 nuove solo caricate. Il prezzo e' 110E piu' spedizioni. |
Mcpx Ciao ModelPier ai un(mp)ciao grazie |
(Questo non è un UP, non ce n'è bisogno).. Salve a tutti. Non vorrei sembrare scortese e maleducato, ma a chi mi ha mandato un pm e a chi mi ha risposto qui, offrendomi il suo eli in vendita dico che sto valutando le offerte che mi sono state proposte, in numero sufficiente a mandarmi un attimo in tilt, non tanto perche' ognuno struttura la "sua" offerta in un modo diverso dagli altri, ma anche perche' sono ancora in semivacanza e uso un maledettissimo notebook con annessa connessione sifulina. Quindi non vi sto ignorando, sto semplicemente cercando di stabilire se l'offerta A (per esempio), che dice "elicottero pari al nuovo, tutti i ricambi presenti, prezzo 110 euro piu' spedizione" è piu' conveniente di B, "elicottero usato, con accessorio speciale, 115 euro spedito". Aggiungete anche che preferisco comprare pagando con bonifico bancario, o al massimo con il contrassegno (anche maggiorato per coprire le spese in piu') piuttosto che usare una postepay che non ho e che e' assolutamente sconsigliata come tipo di transazione. Lo so, l'avrei dovuto dichiarare nel primo post, me ne scuso con tutti quelli che gentilmente mi hanno contattato. Un cordiale saluto, a presto! Piergiorgio |
Mcpx Ciao Piergiorgio,ma guarda che non ti devi scusare con nessuno è giusto che tu prenda una tua decisione nessuno ti fa fretta,le offerte ti sono state fatte,dopo vedi te un saluto Peter |
Salve. Vorrei avvisare tutti i gentilissimii modellisti che mi hanno offerto il loro Blae mCPx che ho selezionato quello da comprare, che e' stato gia' contattato in pm. A tutti gli altri un cordiale saluto ed un sincero grazie per la loro offerta. Buoni voli e atterraggi morbidi a tutti. Piergiorgio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002