![]() |
Radiocomando Cerco radiocomando analogico (no computerizzata) almeno 6 canali. |
ciao io vendo questi radiocomandi, ci sono anche le foto, io sono di frosinone ma lavoro a roma quindi possiamo pure vederci http://www.baronerosso.it/forum/vend...smittenti.html |
radio Io ho una hitec prism 7 canali con batteria, rivente e caricabatteria tutto originale. ciao. |
Radio Futaba Se ti può interessare ho una Futaba FF7Super UAPS 72.240 trasmittente + ricevente Saluti |
futaba fx 18 in 35.070 mhz ch 67 50 euro. bye Andrea |
Ciao! se ti può interessare ho una radio marca KDS modello XP-7X a 7 canali, sistema 2,4 GHz, con due riceventi a 8 canali, completa di batterie ricaricabili Il tutto è praticamente nuovo, comprata come scorta, ed usata solo un paio di volte per prova... Allego foto Ciauzzzz Alex |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se ti interessa ho una Futaba serie oro 7 canali super nuova addirittura ancora le batterie originali funzionanti, se vuoi foto fammi sapere. Ciao |
Trovata altrove, grazie si può chiudere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002