![]() |
Raptor O Style 30 Salve per conto di un amico cerco meccanica raptor o STYLE 30, meglio con motore, in buono stato. Proponete pure. Grazie |
Puo interessarti uno: Style 50 (rodaggio + 2 hovering) Motore TT .50 euro 200 + spedizione se vuoi ho pure tutta l'elettronica per completarlo. |
io ho un KYOSHO CALIBER 5 con motore OS hyper testa blu, pale SAB in carbonio se ti puo interessare ti mando altre info |
Avrei un Raptor 50 Titan SE completo di pale SAB Red Devil + servi Hitec analogici + giroscopio GY401 + servo Futaba 9254 + marmitta 3D RedLine Hi-Flow, senza motore, senza batteria e regolatore. Lo vendo a 360 + s.s. E' in perfetto stato. Le foto di massima sono qui: GRUPPO ELICOTTERISTI - Raptor 50 Titan SE RedCanopy - foto gallery Mentre qui trovi qualche video: GRUPPO ELICOTTERISTI - Raptor 50 Titan SE RedCanopy - video gallery Se realmente interessato posso mandare altre foto. |
Raptor o STYLE 30 Grazie a tutti, trovato, ora cercherebbe un motore per classe 30, funzionante non sfratasti. Proponete pure grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002