![]() |
Cerco Mentor Multiplex Come da titolo cerco Mentror Multiplex, nuovo, usato, con servi senza, insomma come vi pare! Vorrei iniziare a fare aerotraino, si valutano tutte le proposte, meglio se vicine a Modena per poter valutare le condizioni del modello! grazie a tutti |
Salve! Io ho un mentor perfetto completo di servi motore esc multiplex e due pacchi batteria. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ce l'ho anche io con il servo per lo sgancio già abilitato e provato con un foxino Hype da 2 metri.......va a 4S con motore 32 Cyclone :D è diventato troppo polisteroloso per me :wink: |
cerco mentor multiplex Ciao a tutti sono un felice possessore di un easyglider pro. Grazie all'aiuto di gente esperta e con l'ausilio del cavo allievo maestro, ho " imparato" più o meno a volare. Ora pero' vorrei qualcosa di diverso e un po' più vario. Ormai il mio gliderino, ancora immolato, mi ha un po' stancato. Pensavo quindi di passare al mentor. Che ne dite? Si riesce a fare qualche acrobazia base? Grazie Saluti Marco |
Io ho un Funcub costruito per fare 3D ancora da collaudare ma perfettamente funzionante Se vuoi..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002