BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco eli coassiale per bambino (https://www.baronerosso.it/forum/compro/218164-cerco-eli-coassiale-per-bambino.html)

redparrot62 20 luglio 11 00:36

Cerco eli coassiale per bambino

Come da titolo cerco un eli coassiale per un piccolo pilota (mio figlio, 9 anno :D)
A lui piace l'Apache , ma anche un altro modello può andare bene,
Il radiocomando deve essere in mode 2.
Per il prezzo, inutile dire che il ragazzino vorrebbe un eli funzionante ad un prezzo vantaggioso. Ragazzi...... prima di sparare delle cifre tenete conto che l'eli se lo deve pagare il pulcino con la sua 'paghetta' settimanale :P

Sono gradite delle foto del modello

Grazie

redparrot62 20 luglio 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da redparrot62 (Messaggio 2688423)
Come da titolo cerco un eli coassiale per un piccolo pilota (mio figlio, 9 anno :D)
Per il prezzo, inutile dire che il ragazzino vorrebbe un eli funzionante ad un prezzo vantaggioso. Ragazzi...... prima di sparare delle cifre tenete conto che l'eli se lo deve pagare il pulcino con la sua 'paghetta' settimanale :P

Grazie

nessuna offerta ?

wrighi 20 luglio 11 19:32

9 anni non sono tanti.. direi un blade mcx coassiale micro.. se puoi, compralo nuovo dammi retta..
in alternativa uno scorpio 2&10 ma con l'eflite puoi permetterti di mandarlo con una radio spektrum come la dx6-7-8 molti modelli e-flite sono compatibili dsm2 spektrum.
radio che in un futuro potrebbe servirti per simulare al pc oltre che per altri modelli più impegnativi.

dipende molto anche da come prende le cose tuo figlio.. se è solo un balocco da rompere in fretta oppure se gli piace l'idea di un percorso più impegnativo e costante.. in base a questo puoi prendere cose diverse..
lo scorpio 2&10 (o relativo clone nine eagle) è un bel giocattolo, vola benissimo e trovi i ricambi.
e-flite per me è preferibile..
data letà eviterei oggetti grossi anche se coassiali.. già un esky lama v3 o simili fanno abbastanza danno quando sbattono sulle cose e persone, meglio un micro per imparare in tollerabile sicurezza.

vedi un po.. la versione bnf è senza radio trasmittente.
blade mcx | eBay

kaboc6 20 luglio 11 21:14

Citazione:

Grazie

Bellissimo messaggio, in bocca al lupo al pulcino :wink:

enrique 21 luglio 11 00:07

Guarda, se dai un occhio su ebay, scrivi "rc helicopter" e c'è un venditore "hans1234" (tedesco credo) che ti vende dei 3ch da 60-70 cm a 30-35 euro... Ci sono anche più piccoli, però penso che qualcosina di grande "fa scena" e a lui piacerà di sicuro ;)

mefistofele 21 luglio 11 01:48

Info

Ciao..ai mp
Saluti

Riflesso2 23 agosto 11 11:26

Io ho un po' di esperinza con gli elicotterini "da poco": se lo vuoi far solo divertire puoi prendere tranquillamente quelli da 20 euro con radiocomando a infrarossi che fanno anche da caricabatteria, io ne ho avuti due ma dopo poco non funzionano più; poi mi hanno regalato un apache 4 ch sempre da "poco" ed è stato un disastrato, non ha mai volato bene e mi ha dato solo problemi e delusioni.
Alla fine quasi per caso sono approdato su e-flite ed è cambiato tutto. Ho preso prima un blade cx2 e poi un mcx, che puoi comandare con la stessa radio del cx2. Trovi delle lunghe recensioni su internet, quello che ti posso dire è che volano bene, sono stabili e divertenti e sopratutto trovi facilemnte i pezzi di ricambio sia su internet che nei negozi.

Avevo una mezza intenzione di venderli perchè vorrei passare al Blade SR, se sei interessato mandami un mp.

Ciao
Davide

giampy66 23 agosto 11 23:50

Citazione:

Grazie

guarda questo è un apache io della stessa marsa ho il 107 che vola in casa perfettamente da febbraio....
- HelyGo - Apache con giroscopio - Birotore !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002