![]() |
compro multiplex funcub o Piper J-3 Cub come da titolo compro multiplex funcub o Piper J-3 Cub purchè non rotti... no versioni rtf !!! |
Citazione:
|
fun cub in scatola Citazione:
|
1 Allegato/i se ti interessa ancora ho questo,ci ho fatto 6 voli, poi mi sono stufato. Servi montati con flaps, senza motore e regolatore 70 euro. al carrello ho aggiunto una molla centrale per renderlo più rigido (ma poco) |
ciao...io ho un mini taxi,simile al j-3 club nuovo in scatola,ancora da montare :wink: 90 spedito col celere 3,inclusi due servi da 2,4kg nuovi...senza servi 80 spedito http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2386996 |
fan cub da collaudare ciao se vuoi ho un fan cub della multiplex nuovo da collaudare . e' pronto gia' da tre settimane ma per colpa del caldo afoso siciliano lo tengo ancora sulla mensola. il modello e' finito e pronto al volo. con 6 servi orizzon hobby digitali pagati 12 euro cad 1 regolatore fly fly 30 ahm nuovo pagato 30 euro motore hi-max multiplex pagato 60 euro elica 11x5,5 3 euro modello pagato 70 euro per un totale di 235 euro se vuoi ti mando le foto per il prezzo dimmi tu, ancora da collaudare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002