![]() |
Elicottero classe 30-50 o trex 600 Cerco elicottero classe 50 raptor o hirobo shuttle 30, eventualmente se non si trova niente in giro anche trex 600 però elettrico. Prezzo 300-400 |
elicottero ciao, vendo elicottero meccanica raptor 50 se in fusoliera ecurei |
T-rex 600 Le Salve posso proporle un t-rex 600 limited edicon come nuovo ottimo stato con su 4 servi Futaba BLS 451 3 sul ciclico 1 sul gas e un servo Futaba BLS 254 sulla coda, Disponibile e gia montato anche regolatore 7,4 Align e Governor Align Batteri Align LI-PO e volendo anche carb smart comleto di tutto, Ho anche un marmitta Power Bost quella di serie per l' os 55 anche essa in ottimo stato non presenta ne ammaccature ne alcun difetto. Il modello per volare necessita solo di giroscopio e motore ed rx. Se interessato mi faccia sapere che le invio delle foto e troviamo un accordo per il prezzo. |
Citazione:
mandami la tua e mail che ti invio la foto. ciao |
Hirobo Ho un Hirobo Shuttle Plus con os 32 che tengo come muletto. Il modello è completo di tutto. E' usato ma in buone condizioni. Manca solo il pacco batterie e la ricevente (Costo 200 ). Eventualmente potrei fornire anche una futaba 7Ch con ricevente inclusa a circa 200 . Ciao. Gianluca GUERRI Montemarciano (AN) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it