![]() |
Cerco motoaliante completo Ciao a tutti, sono alla ricerca di un motoaliante di circa 2,5-3,5 mt. di apertura alare possibilmente completo di almeno motore e servi. Fascia di prezzo economica, attorno 300 euro. Grazie ciao :D |
Citazione:
se ti interessa fammi sapere e se te lo prendi dimmi come vola !!! ciao stefano |
vendo un reichard elipsoid evolution completo se ti interessa contattami |
Aliante Citazione:
Costruzione con fuso in fibra e carbonio ali in poristirolo ricoperte in balza con alettoni flap lo puoi vedere qui : Art Hobby Shop. se mi vuoi contattare al 333/5315655. La cifra è un po più alta però possiamo trattare.... Roberto |
2 Allegato/i Citazione:
Ciao, se ti interessa vendo un FOX da 2.80 m. che ho elettrificato con un AXI cassa rotante. Non è molto caricato quindi puo' volare benissimo anche in pianura. Il modello è cosi' equipaggiato: - Aerofreni elettrificati - Servi HS82MG per alettoni e profondità - Servo standard Futaba per direzione - Motore AXI 4120/18 - Ogiva in alluminio con incidenza regolabile e pale Graupner in carbonio Modello senza regolatore e batterie a 350 + spese spedizione Ciao Marco |
dg 1000 io ho questo Dg1000 nuovo completo di servi basta montare la ricevente (disponibile anche quella volendo 8 ch 35 mhz ) solo modello + 4 servi 170 euro (Nuovi) pinna motore in alluminio con brushless 250w regolatore + batteria 3 s 1300 ma(nuova) 45 euro foto1 |
ciao sarei interessato al fox come posso contattarti |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002