BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Ala bassa classe 40 (https://www.baronerosso.it/forum/compro/215545-ala-bassa-classe-40-a.html)

skaman 19 giugno 11 09:17

Ala bassa classe 40

Salve a tutti,sto valutando la possibilità di acquistare un modello per il mio orfano OS 46 la...
Era montato so un Pulse 25 della H9 e cercherei un modello simile come caratteristiche di volo: stabile,un po farfallone/galleggione ma anche divertente e discretamente scattante.
Avevo pensato anche ai Calmato Sport o ST.
In poche parole cerco un modello facile e divertente,va bene anche nudo solo modello
e da non spendere una esagerazione.

unodinoi 19 giugno 11 20:50

3 Allegato/i
Se ti va bene ho questo. E' un Supersportster 40 della Great Planes costruito da kit. Rivestito in tela e verniciato. Mai collaudato quindi praticamente nuovo. Manca una mano di trasparente antimiscela ed è pronto.
Se ti interessa scrivimi in privato.
Saluti.

Stefano

italoispano 29 giugno 11 03:20

piper cherokee grat planes

che ne dici di un piper cherokee della great planes completo di motore ,marmitta e servi???
fammi sapere, se interessato ti mando le foto

ciao stefano

Rossogerry 29 giugno 11 07:47

tiger .40

che ne dici di questo:
PHOENIX - Aeromodello Tiger 3 .40 pronto al volo [PH036*] : Modellismo dinamico, motore elettrico e motore a scoppio, Modellismo

sto valutando anche io se comprarlo o meno, ho un stg51 fermo.

P.S. si trova ad anche meno.

Ciao
Gerardo.

gioqui 29 giugno 11 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da skaman (Messaggio 2643989)
Salve a tutti,sto valutando la possibilità di acquistare un modello per il mio orfano OS 46 la...
Era montato so un Pulse 25 della H9 e cercherei un modello simile come caratteristiche di volo: stabile,un po farfallone/galleggione ma anche divertente e discretamente scattante.
Avevo pensato anche ai Calmato Sport o ST.
In poche parole cerco un modello facile e divertente,va bene anche nudo solo modello
e da non spendere una esagerazione.

Lo yak di Jonathan quello da 140€ , l'ho visto volare .... penso che sarà il mio prossimo acquisto.
per intenderci questo:
Phoenix YAK 54 .40 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ci si vede

skaman 29 giugno 11 21:35

Ragazzi vi ringrazio per le segnalazioni,ma io non cerco un modello nuovo altrimenti lo avrei gia preso.
quello che cerco è un modello usato,quasi da battaglia da spendere poco e soprattutto senza motore altrimenti quello che ho a casa sarebbe sempre orfano...

H4mm3R 29 giugno 11 21:48

Ho un Sonar della radiosistemi rimasto orfano di pilota e assemblatore...^_^
E' nuovo da costruire,ci sono solo le ali assemblate.
Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo piuttosto che lasciarlo alle tarme...:wink:

sibilus 29 giugno 11 22:42

extra 330

io ho questo..........per 70 euro e' tuo solo modello,140 cm tutto legno consegna a mano vista la vicinanza! fammi sapere

ciau

giuseppederrico 01 luglio 11 13:42

2 Allegato/i
ti potrebbe interessare un extra 330l della jamara nuovo nella sua confezione....lo tolgo a 100€

skaman 02 luglio 11 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da giuseppederrico (Messaggio 2663074)
ti potrebbe interessare un extra 330l della jamara nuovo nella sua confezione....lo tolgo a 100€

ti ringrazio,ma non cerco modelli nuovi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002