BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   cerco collezione de agostini biplano sterman (https://www.baronerosso.it/forum/compro/215286-cerco-collezione-de-agostini-biplano-sterman.html)

powerdav 15 giugno 11 22:54

cerco collezione de agostini biplano sterman
 
come da titolo anche cominciato purche' i fascicoli siano tutti e in buono stato.
grazieB)

TOTO54 16 giugno 11 23:35

Biplano De Agostini
 
Citazione:

Originalmente inviato da powerdav (Messaggio 2639279)
come da titolo anche cominciato purche' i fascicoli siano tutti e in buono stato.
grazieB)

Ciao
Se ti interessa ho un MINISTERMAN completo tutto rivestito predisposto con castello motore per OS 40 o 46 LA in quanto il motore in dotazione è risultato insufficiente.
Posso inviarti le foto se vuoi. il prezzo è 120€

Saluti
Salvatore cell. 368 7103193

AB109 17 giugno 11 16:00

Super Stearman completo.
 
Citazione:

Originalmente inviato da powerdav (Messaggio 2639279)
come da titolo anche cominciato purche' i fascicoli siano tutti e in buono stato.
grazieB)

Tutto disponibile, sia i fascicoli che i pezzi ancora da montare, l'unica pecca è che ho tolto tutti i pezzi dalle confezioni originali e sono raccolti in una cassetta. Contattami in Mp e fammi un'offerta.

Saluti Giovanni

powerdav 17 giugno 11 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da AB109 (Messaggio 2641977)
Tutto disponibile, sia i fascicoli che i pezzi ancora da montare, l'unica pecca è che ho tolto tutti i pezzi dalle confezioni originali e sono raccolti in una cassetta. Contattami in Mp e fammi un'offerta.

Saluti Giovanni

ciao sono interessato ma non so mandare un mp domani ci provo,
grazie anche a tutti gli altri ma voglio cimentarmi nella costruzione...:o:

kaboc6 17 giugno 11 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da powerdav (Messaggio 2642484)
ciao sono interessato ma non so mandare un mp domani ci provo,
grazie anche a tutti gli altri ma voglio cimentarmi nella costruzione...:o:

Per mandare i messaggi privati clicca una volta col tasto sinistro sul nome dell'utente che vuoi contattare e ti si apre una finestra con varie scelte, tra cui quella degli mp :)

spitfire40 17 giugno 11 22:30

ciao.. ho tutti o quasi i fascicoli, se ti interessano mi dai 50 euri piu le spese di spedizione

powerdav 18 giugno 11 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da spitfire40 (Messaggio 2642587)
ciao.. ho tutti o quasi i fascicoli, se ti interessano mi dai 50 euri piu le spese di spedizione

potresti gentilmente controllare se li hai tutti, il prezzo mi va bene, ciao

powerdav 22 giugno 11 22:49

cerco
 
sempre in cerca

gianvyr 24 novembre 11 20:39

ti vendo lo sterman della de aostini, manca solo l'ala superiore a solo 20 euro.
Ilmodello èsolo assemblato ma da rivestire. contattami in pvt e ti invio foto gianvyr@libero.it


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002