![]() |
modulo Futaba TW-FM 35 Mhz salve a tutti... inanzitutto devo ringraziarvi per la partecipazione che avete avuto nei miei primi post precedenti.. con questo vengo a chedervi se qualcuno ha un modulo TW-FM Futaba da 35 Mhz.. Usato/Nuovo... per radio futaba 8 Canali devo farci funzionare diverse riceventi CORONA grazie a tutti mat.rom@libero.it |
CERCO modulo Futaba TW-FM 35 Mhz salve a tutti... inanzitutto devo ringraziarvi per la partecipazione che avete avuto nei miei primi post precedenti.. con questo vengo a chedervi se qualcuno ha un modulo TW-FM Futaba da 35 Mhz.. Usato/Nuovo... per radio futaba 8 Canali devo farci funzionare diverse riceventi CORONA grazie a tutti mat.rom@libero.it |
Nessuno? |
Nessuno?nessuno? |
Grazie! Cmq e un articolo che mi interessa quindi sono aperto a proposte non ho problemi!! Dimmi ti cosa e quanto vuoi farci grazie ancora ciao matteo |
ciao, io ne ho uno nuovo 50+SS fabio ps. Se aspetti a metà luglio sono Porto Recanati....possiamo evitare le spese di spedizione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002