![]() |
(FR)Cerco barchetta\scafo rc.. Come da titolo cerco una barchetta entri level per divertimento esempio: Sunstorm della kyosho Robbe sea diamond altro valutiamo.... NO RADIO E BATTERIE E SERVO..... Spero di non aver errato posto di postare... |
barca rc... Ciao se puo interessarti o un barca monocarena fibra legno in ottimo stato....a un buon prezzo saluti alberto:wink: |
Citazione:
|
Niente nessuno? |
mono 1 Ciao se ti interessa ho un godzilla mono 1(vetroresina e carbonio) di hopf completo di hardware, prezzo realizzo. |
Dimmi te il prezzo io non voglio spendere molto.... |
godzilla mono 1 Citazione:
|
foto descrizione? |
Io ho un Micro Mogli completo di hardware , motore Feigao 380 3900giri/v , regolatore BK warrior da 70 A ed elica in ottone Octura , tutto raffreddato a liquido , il micro mogli è autoraddrizzante , manca solo una lipo 2s ed è pronto ti do il link del solo scafo Micro Mogli Pro KIT - $169.00 : Tough Racing ::, to bring you the BEST!!! |
godzilla Citazione:
Godzilla SD mit FK Setup inkl. Brushless Motor (ohne Regler, ohne Servos, ohne Akku), X&Y-Webshop Queste sono le foto come vedi lo scafo è nuovo, con la camera autoraddrizzante gia montata e provata(il motore non è incluso). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002