![]() |
T-REX 450 o SIMILE RTF Ciao tutti, per passaggio eli piu grande cerco T-Rex 450 o simile RTF Non volevo spendere una cifra ma non posso nemmeno pretendere a spendere troppo poco :lol: Accetto proposte e consigli e grazie in anticipo per le vostre risposte. :rolleyes: Grazie 1000 Nik SMS Cel : 346-2344455 |
Citazione:
n° 2 hk 450 pronti al volo upgrati align n° 1 hk 450 completo di : motore bl 3850kv xperience esc 40 ampere dynam gyro 401 clone 3 servi piatto digitali horizon hobby 1 servo coda digitale horizon hobby 0.11sec tubo coda align albero rotore align pulegie align canopy pale in fibra richiesta 140 euro + spediz. hk 450 testa in metallo 3 servi piatto towerpro 1 servo coda digitale horizon hobby 0.11sec motore BL 3850 kv esc 40 ampere dynam gyro 401 clone canopy fibra pale in fibra richiesta 140 euro + spediz. qualche ricambio in regalo. PER IL RADIOCOMANDO POSSO DARTI UNA FUTABA FF9 MODE 1 COMPLETA DI PACCPO LIPO TX , VALIGETTA, MODULO 40MHZ O 2,4GHZ E RICEVENTI . USATA POCHISSIMO COME NUOVA:D se interessato fammi sapere. i modelli hanno circa 3-4 voli sono perfetti |
Ciao, Grazie per alcune proposte ma mi sono dimenticato scrivere se potete mandare anche qualche foto, apprezzo molto. Mio e-mail e : nixposta@yahoo.it Grazie 1000 Nik |
Ciao! Ti ho mandato una mail con le foto |
Grazie Mikiko Ma forse e un passo troppo lungo al momento :wink: Cerco qualcosa un po piu da battaglia :D Pero grazie 1000 bel elicottero |
io resto sempre in attesa di risposta:D ti ho inviato foto e info via email. |
hai mail |
Grazie a tutti che hanno mandato proposte e foto :wink: Dopo tante aiuto e consiglio ho trovato :D Quindi grazie di nuovo a tutti Si puo chiudere B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002