![]() |
Cerco gyro Align gp 750 Ciao tutti come da titolo cerco un giro gp 750 per il mio rexino 450 pro Attendo proposte ovviamente lo cerco perfettamente funzionante possibile anche scambio a chi interessa con bec align 2 in1 completo anche di lipo align |
potrebbe interessarti uno spartan ds 760?:wink: |
potrebbe ma diipende dal prezzo |
Align gp780? http://www.baronerosso.it/forum/2615963-post3.html |
Aling 750 usata 2 voli 75 spedito |
|
e la spinetta te la sei mangiata????cmq è troppo prezzi poco ragionevoli |
Citazione:
|
Allora Ha Il Filo Giallo Tagliato???? |
Nessun filo tagliato...c'e la seconda spina. Arrivo a 70 spedito |
Ho trovato un sito che vendono il gp780 a 62 euro se nn mi credete mando link web in pvt nn voglio renderlo publico a dimenticavo nuovo nn usato F |
Credo che un forum di questo livello serve ad aiutare tutti e a condividere le conoscenze. Se hai un link secondo me puoi pubblicarlo liberamente, poi sarà la comunità a valutare se è valido o no. Esistono comunque i Moderatori che vigilano sul rispetto delle regole e questa non credo sia una violazione a tali regole, quindi pubblica pure il link potrebbe servire anche ad altri utenti. |
Si certo....Sara' il solito sito cinese...se arriva arriva fra 30 gg...spese spedìzione...dogana... Oramai va a finire così Rilancio a 60 Spedito |
Citazione:
|
Per djbad nn sono abituato a comprare in Cina su siti che nn conosco e posso dirti che è un sito prettamente italiano prima di Parlare guarda sul web cmq ragazzi ora lo metto qua il link che gentilmente mi ha mostrato un amico in un mp Il sito è modellismoitalia.com spero possa servire a qualcuno ma anche ai signori che vogliono vendere i loro gp 780 a 80 e 90 euro cordiali saluti |
E' la prima versione, non ha l'ultima release. Sara' un fine magazzino. Ma la cosa che più mi da fastidio...e' che non sai nemmeno come " funziona" il gp750, visto che non sai nemmeno che hai le due spine con il filo giallo gain. Cerca un giro adatto alle tue esigenze ...credo che un futaba 190 o 240 possa andar più che bene |
Visto che fai il prof potresti risp nei post adatti no in un post in cui uno cerca un articolo e poi nn sto qua a spiegarti la spinetta della sensibilità e del gyro ciao prof |
Ciao alunno |
haahahahahhahahaahahahhahahahaa mi fai ridere |
Ho un 780 comprato una settimana fa e poi sono passato al flybarless, fammi sapere cosi ci accordiamo per il prezzo Ciao ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026