![]() |
T-Rex 700 Come da titolo cerco Ely classe 700 completo |
elettrico o scoppio? |
T Rex 700 Limited Edition Allora causa inutilizzo credo sia il caso di darmi via un oggetto improponibile volendo rifarlo di nuovo Completo di una serie di ricambi originali da fare invidia ai negozianti Corone coppie coniche alberi ecc ecc Flaybarless più testa originale Microbest installato Governor G 600 Muffler Align 90 3 servi piatto JR 8717 1 servo motore Inolab D 761 1 servo coda Savox 1209 Tutte rondelle e fissaggio cupo. Ergal Pale Sab nuovo tipo Motore 91 H perfetto e frizione nuova Mai 3D solo volato L'ipo 3S 2500 Mha e regolatore Manca solo la ricevente e vola Settaggio eseguito da Marco di Jonathan Roma Memoria disponibile su cam della T10 Futaba Pronto al volo, splendido, come da negozio Invio foto a richiesta prezzo da vergogna 700 euro |
Se puo' interessarti io ho questo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...lybarless.html per qualsiasi chiarimento o altre foto contattami pure quando vuoi! ciao Luca |
Se ti interessa io vendo un T-REX 700e F3C |
T-rex 700N versione Flybarless Se ti può interessare... T-rex 700N versione Flybarless con v-satbi e...... manca solo ricevente e batteria... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002