![]() |
Gaui X5 compro,completo...RTF..!! |
.... Ciao, senti hurricane (non ricordo come si scrive precisamente) del barone, ne ha uno in vendita con pochi voli ed e' una persona affidabile. Ciao |
Citazione:
ciao Alessandro grazie per la dritta penso di sapere di chi parli, faro' una ricerca, conosco hurricane per i suoi consigli e so che lui e' persona squisita,esperta,corretta e ottimo pilota......! |
eccomi! Grazie Alle quando vuoi sono a tua completa disposizione ci conosciamo da tempo :wink:l'annuncio lo trovi qui http://www.baronerosso.it/forum/merc...i-10-voli.html ciao Enzo Citazione:
|
Citazione:
eccotiii....ciao Enzo ho dato un'occhiata alla tua offerta,e sembrerebbe che sia proprio quello che sto cercando, così completo di tutto e' ok....per cui valuto attentamente la tua offerta e ti contatto al piu' presto in MP oppure quì dove preferisci...se fosse possibile qualche foto in piu' sarebbe il massimo.....per ora ciao..!! |
ho qui con me il modello dimmi che foto vuoi vedere e te le faccio l'eli è come nuovo (meno di 10 voli)ed hai parecchi ricambi (presi da Rigo...e mai usati) ha su il beastx devi metterci solo la rx e divertirti se hai spektrum con 50 euro ti lascio a bordo anche la rx 6200 così hai un bind & fly :D se vuou msn giiusybu@hotmail.com oppure skype hurricane01 ciao a presto :wink: Citazione:
|
Citazione:
no spektrum...per le foto bastano un paio di piu' in luce, comunque van bene anche quelle....il modello mi interessa,per cui fammi fare solo due conticini.....ini ini....!!:wink: |
ok buoni conti io per tutto ho speso più di 1300 euro considerando ricambi upgrade lipo borsa in più hai la possibilità di riportarlo a flybar ed hai teste nuove padde etc ciao:wink: Citazione:
|
modello X5 trovato si puo' chiudere grazie...! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002