![]() |
cerco aliante acro Salve a tutti, cerco un'aliante acro come potrebbe essere un blade 2.0 solo modello,oppure completo ma con un'offerta accettabile. Altrimenti altri alianti purchè fusoliera in fibra e con a.a. non superiore ai 3 m.completi Forza proponete...:D grazie mille |
x models firebird Se ti interessa io ho da vendere un xmodels firebird in texalio (tuttofibra) da 2 metri. E' un modello da corsa e a me, che sono appassionato di termica, dopo i primi voli mi ha stufato. E' già completo di servi hitec hs125 sia nelle ali che in coda. Va completato con il motore (500W è il minimo sindacale), esc, radio e batterie. Da vedere, non ha un graffio, chiedo 250 euro + eventuali spese di spedizione. Se vuoi informazioni su come vola fai una ricerca sul barone, se ne è parlato molto (non del mio). Ovviamente posso inviarti foto e/o fartelo vedere dal vivo se sei in zona. Ciao. |
|
aliante grazie a coloro che mi hanno risposto; però il siren l'ho già avuto mentre il firebird non mi piace molto preferisco il blade o se riuscissi a trovare uno stingray sarebbe il mio preferito!:P Riamango in attesa di altre proposte grazie |
Citazione:
|
Whisper-E ? completo di motore, servi, batt....rinforzato e modificato con servi in coda. Saluto |
Ho un blade 1.5 full carbon aliante puro ancora da finire mai volato. |
Aliante Ciao a tutti, cerco un blade 2.0 elettrico o altri similari ma non più piccolo oppure senza motore! Forza fate proposte :wink: grazie |
aliante Forza ragazzi proponete!! Nessuno ha un iper mega blade-stingray- fox da vendermi?:huh: |
hawk x-model io vendo questo, hawk fusoliera e piani di coda mai usati,ali artigianali in ply rivestito obeche e fibrate,4 servi nuovi ,motore lipotech 26-10,rinvii su uniball in carbonio. euro 160 ss escluse Flavio e-mail f021252@katamail.com sesei interessato e vuoi foto dammi un indirizzo e-mail che invio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002