![]() |
Cerco T-Rex 500 ESP / 500E ciao a tutti cerco trex500 magari modello ESP ( non mi interessa della nuova motorizzazione ma mi interessa che sia COMPLETO quindi con servi e gyro ) oppure il nuovo 500E valuto sia usati, corredati da foto in alta qualità, che nuovi purchè a prezzi 'decenti' |
Visto che ricevo offerte con prezzi ALLUCINANTI, Vi ricordo che da Elyshop la versione ESP FULL COMBO costa 479 !!!!! A Voi la palla :wink: |
Sempre in cerca !!!!!! |
Nessuno ?? |
se vuoi ti do la meccanica, versione esp con motore, pale e canopy a 250 euro |
Citazione:
Nuovo in scatola ?? Tutto il resto dell'elettronica non ce l'hai ?? Fammi sapere anche in mp |
si e' nuovo, l' avevo comprato come muletto quando avevo ancora il 500, l' avevo preso principalmente per avere i ricambi dato che solo pale e capottina costano 80 euro a comprarle separate, non avevo pututo fare a meno del motore che il venditore non mi ha potuto togliere dalla scatola, se vuoi ti mando le foto, altrimenti fa la polvere nello scatolo:( |
Citazione:
|
rimandamelo in mp, che domani ti invio le foto, se me lo prendi ti regalo la spedizione perche' davvero non so casa farmene e cosi' compro un po di ricambi per il 700E |
Sempre in cerca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002