![]() |
Modulo Spektrum DM8 (DSM2) per Futaba/Hitec Salve... per "riammodernare" una vecchia Optic6 cerco il suddetto modulo Spektrum DM8 sarebbe questo qui: http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...MSFUT7-250.jpg prezzo modico :) |
uppalo |
Ciao se sei interessato sto vendendo Modulo Spektrum DM8 (DSM2) per Futaba/Hitec, il modulo è stato utlizzato per una decina di voli. Lo vendo 80,00 spedito, per passare al modulo telemetrico multiplex. Se mi invii la mail posso inviarti le foto. ^_^ Ciao Sandro |
Ciao Sandro, si il modulo mi interessa ma onestamente stavo per prender questo: Spektrum DSM2 Aircraft Module System w/AR7010 Receiver Futaba 7U/8U/8J/9C/9Z/FN | eBay che con 85 euro compresa spedizione me lo manda nuovo a casa e mi dà anche una ricevente abbinata AR7010...che da sola qualcuno vende pure a 70 euro... :blink: capirai quindi che tra 80 euro un modulo usato e 85 modulo + ricevente AR7010 tutto nuovo prenderei il secondo :D quindi se mi adegui il prezzo (diciamo sui 40 spediti) allora prendo pure solo il modulo...altrimenti compro tutto, rivendo la ricevente e fa a finire che ci vado quasi in pari :P |
Up Ps. Modulo venduto:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002