![]() |
Radio fm 40 ciao cerco radio in fm 40mhz anche solo tx 2/3/4/5/6...... insomma quanti canali ha non è importante :icon_rofl:icon_rofl meglio se fosse hitec almeno sono certo che le mie rx ci vadano bene :wink: Il prezzo ? 50/60 ...oppure proponetemi in mp e sarò ben lieto di rispondere :) ciao |
Ciao,ho una radio Rc System 4ch praticamente mai usata però a 27mHz con ricevente... 25 euro ti interessa? |
Citazione:
Quindi solo tx in 40 o set completi ma sempre compatibili con le rx hitec .. Scusate se non ero stato chiarissimo :fiu: |
Radio + rx e quarzi 4 ch Art Tech in 40 mHz mode 1: 15 euro + s.s. Credo compatibilissima Hitec. |
Citazione:
Ok la prendo e provo la spesa è minima... quindi... tanto vale provare :icon_rofl ti contatto in pm :wink: |
titto prenditi a gratis anche la mia del camion verde.. la sai programmare, anzi sei tu a programmarla sempre a me.. io non l'ho mai imparata.. come sai bene sta alla polvere e sul camion ci metto la hitec a volantino tanto il cambio funziona anche a levetta.. |
MC 16 graupner come da titolo funzionante, programmabile, con ricevente, ma senza batterie. 40,00 + SS fabio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002