![]() |
cerco T-REX 600 cerco T-REX 600 solo meccanica con pale e con trasmissione a cardano. |
Ho uno stupendo Outrage Velocity-Fusion 50 elettrico.....Condizioni pari al nuovo, pochi voli!! |
t rex 600 esp, lo vendo full combo ma se ti serve solo la meccanica possiamo metterci d'accordo. :) http://www.baronerosso.it/forum/merc...ior-combo.html |
So bene che non è quello che cerchi,detto questo io provo a proportelo poi vedi tu se può rientrare nelle alternative. Meccanica raptor50 evo full metal tutta la testa e la coda in metallo. Nel caso ti posso fornire le foto. |
Trex 600 Limited completo a 400 |
T Rex 700 Ho un T REX 700 limided Flybarless con microbest e tutti servi JR 8717 ergal Pale SAB motore frizione nuovi mai 3D solo volati un negozio di ricambi un gallone di COOL POWER 30% nitro se vuoi ti mando le foto mollo L'Eli perche' ho preferito gli aerei. Ho tutto l'interesse di darlo via nel caso ti lascio un mio recapito 3400908018 Chiedi di Roberto |
trex 600 Citazione:
Solo meccanica trex 600 nitro PRO cardano. nuova da completare... vendo per inutilizzo. penso un 200e spedita!!! se mi dai l email ti mando le foto-- Saluti |
limited ciao se vuoi farmi un offerta per il mio limited è completo se vuoi possiamo sventrarlo in base a quello che offri |
ciao ho un T rex ( clone) 450 nuovo solo collaudato se vuoi lo potremmo scambiare con il tuo aliantuccio blade..................:wink: |
trex600 ciao Accetta ,è il defunto Corvo Tank che ti parla:io ho un trex 600 elettrico completo ...mancano le pale ed una levetta del ciclico!!!vedi tu !! Un saluto Dall'Abruzzo....emozioni forti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002