![]() |
Cerco Futaba T 12 Come da titolo cerco futaba T12 2,4 Ghz completa di ricevente |
Citazione:
|
T12 2,4 Ghz completa 1 Allegato/i Salve, se le può interessare la vendo non separatamente completa di :2 rx futaba 7 ch 2,4 Ghz, caricabatterie rx/tx, valigetta in alluminio originale futaba, pulpito in carbonio originale con cinghia a tracolla futaba, modulo sintetizzato futaba in 35 Mhz, scanner in 35 Mhz,modulo in 2,4Ghz TM 14 ancora con imballo originale, istruzioni in italiano e menù tutto in italiano + agg 2.1 driver. Aquistata da MCmodelline Italia Prego contattare il 3391610714. Max serietà no perdi tempo Saluti Buona Pasqua |
Ieri ho dato via la mia T10 quindi da parte mia c'è la Max serietà nell'acquisto. Chiaramente per acquistare un usato visto che nuova l'ho trovata a meno di 1000 euro deve avere un prezzo congruo. Per contatti diretti 3926465181 buona pasqua a tutto il forum |
Citazione:
ps. tra le usate, prediligi quelle con versione software 1.6 o inferiori (perchè con menu di servizio ancora accessibile ...): http://www.baronerosso.it/forum/radi...vice-menu.html |
Ti ringrazio per le info ma preferirei fosse acquistata in italia per la garanzia e... Dimenticavo in mode 1. Sto pure valutando l' acquisto di una T8 nuova se non riesco a trovare una 12. |
Citazione:
|
Sempre in cerca... |
L'ho ordinata nuova, potete chiudere grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002