![]() |
cerco Cerco caricabatteria lipo Nm life Nc da campo e da base qualche offerta da farmi. Ciao Franco |
Ciao io ho un Bantam BC-6 che usavo per l'automodello. Può essere collegato alla presa elettrica convenzionale a 220v o ad un alimentatore. Ha il bilanciatore integrato. Ecco le caratteristiche: Caricabatteria Bantam BC6 con Bilanciatore integrato per 6 celle e doppia alimentazione Caratteristiche Elettriche : - Tensione di ingresso DC 11 - 18VDC oppure da 100 a 240VAC 50/60HZ - Potenza 50/5W - Lipo 1 a 6 celle in serie - NiCd/MH da 1 a 15 Celle - Piombo da 2 a 20V - Corrente di carica da 0.1A a 5A - Corrente di scarica da 0.1A a 1A - Bilanciatore lipo fino a 6 celle in serie - Cicli di Carica/Scarica 1 a 5 - Memorie impostazioni carica batterie fino a 5 Funzioni di sicurezza - Impostazione temperatura massima ammessa della batteria sotto carica ( utilizzando il sensore di temperatura optional) - Impostazione tempo di carica massima della batteria sotto carica - Impostazione capacità massima batteria sotto carica - Impostazione valore minimo tensione in ingresso da 10V a 11V per prevenire il completa scarica della batteria dell'auto Parametri Impostabili - Tensione cella per pacchi litio : 3,6 (LiOn) 3,7 (Lipo) 3,3V (Life) - Tensione sensibilità Delta-peak per celle NiCD : da 5 a 20mV - Tensione sensibilità Delta-peak per celle NiMH : da 5 a 20mV - Temperatura di Cut-Off batteria :da 20 a 80C oppure OFF - Tempo di attesa fra i cicli di carica/scarica : da 1 a 60 minuti - Tempo massimo di carica : da 10 a 720minuti o OFF - Massima Capacità di carica : da 10 a 9990mAh o OFF - Beep Pulsanti e Suono : On o Off - Minimo livello tensione ingresso : 10 a 11V Ti chiederei 100 euro spedito con pacco celere 3. Ciao. |
Io Vendo Robbe Power Peak Compact 6s che non uso comprato in italia e usato pochissime volte... fammi sapere che così ti faccio le foto. 40 + s.s. |
Triton 2 + equalizzatore robbe ti può interessare ??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002