![]() |
LIPO 3S max 1800mah 20 o 30C LIPO 3S min 1500mah max 1800mah 20 o 30C. |
cerca cerca!!! ANCORA IN CERCA!!!! Ragazzi a 16 euri le compro nuove su turnigy italia quindi non fate offerte ridicole!!!! GRAZIE.:D |
comprale li allora!!! |
la mamma ........................è sempre incinta! scusami ma se te la cerchi! Citazione:
|
Maleducato Citazione:
scrivo sul mercatino per prendere cose usate e risparmiare. Se non hai nulla di meglio che proporre qualche offerta vattene a zappare la terra greg89.:mellow: |
Citazione:
però poi, dopo 1 mese di zappare ho anche 16 per comprarmi una lipo..:wink: e non pretendo che qualcuno me ne venda una a a meno.. io piuttosto di mettermi in tasca 10 per poi sbattermi a spedire e tutto quanto, piuttosto la metto in corto e mi godo la fiammata... ora che ci penso, vuoi venire ad aiutarmi a zappare? pago in lipo da 16, te ne do.... 5! , va bene?? |
Citazione:
IO UNA LIPO DA 16 EURO NON LA METTO IN CORTO PER DIVERTIMENTO. RITORNA A ZAPPETTARE CHE E' MEGLIO. |
Citazione:
|
cazzate a parte... ho una kokham 1500 3 celle da 30C, perfettamente bilanciata e funzionante, non gonfia o manomessa... interessa? |
Citazione:
Hacker TopFuel Batteria Li-Po 1500 mA 3S1P 11,1V 30C | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore il prezzo lo faccio fare a te,sono seminuove con solo 3 cicli di carica e sempre bilanciate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it